Ragazzi leggevo la normativa vigente e i negozietti non sono tenuti a fare il recesso. qualcuno lo fa qualcuno no. Devi vedere cosa dice Game Stop.
Mediaworld consente il recesso ne sono certo al 100%
Ragazzi leggevo la normativa vigente e i negozietti non sono tenuti a fare il recesso. qualcuno lo fa qualcuno no. Devi vedere cosa dice Game Stop.
Mediaworld consente il recesso ne sono certo al 100%
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Il diritto di recesso e obbligatorio per TUTTI gli acquisti online perché tu non puoi visionare il prodotto.
Invece nel negozio fisico la cosa é diversa, solo se difettoso o con altri problemi puoi avvalerti del diritto.
io acquisto spesso da amazon, e ho già usato diritto recesso senza dover giustificare niente (avevo sbagliato prodotto)
amazon ti genera anche la etichetta di reso, chiami il corriere che ti fa la presa anche in casa e spedisci gratis a amazon.
Dopo 10 giorni avevo lo storno sulla carta di credito senza dover parlare con nessuno e raccontare balle varie. Servizio impeccabile quello di amazon, speriamo che risolvi, ciao
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
eccomi qua allora
dopo aver mandato la mail all'indirizzo vip di asus ho ricevuto tale risposta che diseguito incollo:
Gentile cliente,
se ha acquistato da poco il tablet,
entro i primi 7 giorni ha diritto a un DOA. Questo vuol dire che il rivenditore è obbligato a sostiruirglielo oppure rimborsargli i soldi
Superati però i 7 giorni, possiamo soltanto inviarlo in assistenza.
Cordiali saluti
arrivo al negozio con tale mail, il commesso dopo aver chiamato i capoccia e informato loro di tale mail... ancora imperterriti mi hanno detto che avrebbero preso in esame la cosa e che mi avrebbero fatto sapere.
e li il nervoso è salito a tal punto che ho detto chiaramente al povero commesso che tra l'altro non cel'avevo con lui perkè poverino è un ambasciatore e infatti gliel'ho detto e sottolineato perchè si stava un po cacando sotto dato che ho incominciato a imprecare. lui stava facendo il possibile e dopo mille chiamate ancora niente.. addirittura era venuto fuori che la responsabile era in riunione bla bla e che quindi bla bla...
allora ho pensato a mali estremi estremi rimedi.... ho detto quindi che avrei chiamato le autorità... il commesso mentre vedeva che componevo il numero ha chiamato subito un'altra persona che dopo aver sentito la situazione gli ha dato subito l'ordine di cambiarmelo....
ma si può dico io arrivare a tanto? dopo aver fatto tutto quello che il negozio mi ha chiesto per sapere il dafarsi... e dopo aver avuto la risposta direttamente da asus ancora che ti fanno storie?? non esiste e non esiste nemmeno che io debba incazzarmi così tanto per un mio diritto...
morale della favola non comprate niente forchè prettamente games in quei punti vendita perchè parole del povero commesso, ormai games stop ha troppe mani in pasta in prodotti di non sua competenza e quindi non sa trattare l'assistenza clienti nel modo corretto.
spero che la mia brutta esperienza potrà essere d'aiuto per eventuali dubbi se comprare qualcosa da game stop che non siano games ; )
Ultima modifica di sentenced84; 05-10-12 alle 16:58
mi la carta delle autorità... funziona sempre !!
Non te la prendere. Anzi io consiglio di non prendere nulla che non sia gratis. Compri un gioco nuovo appena uscito je lo riporti dopo 1 settimana e te lo valutano 1/3 (se va bene) di quanto lo hai pagato. Poi lo rivendono quasi al prezzo del nuovo. Lo ho visto con i miei occhi!!
In ogni caso come va ora il tablet ha ancora il problema??
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
il tablet me lo hanno dato nuovo imballato e sembra essere ok.. ho già provato l'attacco cuffie ovviamente e sono stato attento allo schermo per vedere se era a posto... spero solo di non dover più rendere conto a loro per cose del genere.
per avere lo sconto sul tab gli ho portato dei giochi ps3 e la media dei soldi che mi hanno scalato era sui 3 / 5 euro no comment... ok che erano un po datati ma erano anche dei titoli ben graditi in generale.... bah che dire game stop.... con me è stop e basta xD
Ragazzi io un problema simile...il mio nexus 7 ha 8 giorni di vita, e solo oggi mi sono accorto che pur attaccando delle cuffie all'uscita audio, il suono esce solo ed esclusivamente dall'altoparlante del dispositivo. Ho provato anche con diverse cuffie ma niente, sia quelle dell'iphone che altre non vanno. Essendo passati 8 giorni non posso nemmeno più farmelo cambiare, quindi se di un difetto dovesse trattarsi, dovrei mandarlo gia in assitenza (dopo solo 8 giorni ). Ho pensato ad un bug, dovuto a qualche app che ho installato, ho pensato di fare un ripristino, ma non so..qualcuno di voi ha avuto e risolto un problema del genere??
Grazie per l'attenzione
Quindi il fatto che la custodia igadgitz igadgitz 'Ergo-Portfolio' Rosso Pelle Custodia Case Cover Protezione per Google Nexus 7 Android 4.1 Tablet 8GB 16GB. Con Funzione Sleep/Wake.: Amazon.it: Elettronica ha l'elastico che copre la presa non è un bug ma una feature??