CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Problema connettore cuffie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Ragazzi leggevo la normativa vigente e i negozietti non sono tenuti a fare il recesso. qualcuno lo fa qualcuno no. Devi vedere cosa dice Game Stop.

    Mediaworld consente il recesso ne sono certo al 100%
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di dattero


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Varazze SV
    Messaggi
    157
    Smartphone
    LG G6 - NEXUS 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il diritto di recesso e obbligatorio per TUTTI gli acquisti online perché tu non puoi visionare il prodotto.
    Invece nel negozio fisico la cosa é diversa, solo se difettoso o con altri problemi puoi avvalerti del diritto.
    io acquisto spesso da amazon, e ho già usato diritto recesso senza dover giustificare niente (avevo sbagliato prodotto)
    amazon ti genera anche la etichetta di reso, chiami il corriere che ti fa la presa anche in casa e spedisci gratis a amazon.
    Dopo 10 giorni avevo lo storno sulla carta di credito senza dover parlare con nessuno e raccontare balle varie. Servizio impeccabile quello di amazon, speriamo che risolvi, ciao



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccomi qua allora
    dopo aver mandato la mail all'indirizzo vip di asus ho ricevuto tale risposta che diseguito incollo:

    Gentile cliente,
    se ha acquistato da poco il tablet,
    entro i primi 7 giorni ha diritto a un DOA. Questo vuol dire che il rivenditore è obbligato a sostiruirglielo oppure rimborsargli i soldi
    Superati però i 7 giorni, possiamo soltanto inviarlo in assistenza.
    Cordiali saluti

    arrivo al negozio con tale mail, il commesso dopo aver chiamato i capoccia e informato loro di tale mail... ancora imperterriti mi hanno detto che avrebbero preso in esame la cosa e che mi avrebbero fatto sapere.

    e li il nervoso è salito a tal punto che ho detto chiaramente al povero commesso che tra l'altro non cel'avevo con lui perkè poverino è un ambasciatore e infatti gliel'ho detto e sottolineato perchè si stava un po cacando sotto dato che ho incominciato a imprecare. lui stava facendo il possibile e dopo mille chiamate ancora niente.. addirittura era venuto fuori che la responsabile era in riunione bla bla e che quindi bla bla...

    allora ho pensato a mali estremi estremi rimedi.... ho detto quindi che avrei chiamato le autorità... il commesso mentre vedeva che componevo il numero ha chiamato subito un'altra persona che dopo aver sentito la situazione gli ha dato subito l'ordine di cambiarmelo....

    ma si può dico io arrivare a tanto? dopo aver fatto tutto quello che il negozio mi ha chiesto per sapere il dafarsi... e dopo aver avuto la risposta direttamente da asus ancora che ti fanno storie?? non esiste e non esiste nemmeno che io debba incazzarmi così tanto per un mio diritto...

    morale della favola non comprate niente forchè prettamente games in quei punti vendita perchè parole del povero commesso, ormai games stop ha troppe mani in pasta in prodotti di non sua competenza e quindi non sa trattare l'assistenza clienti nel modo corretto.

    spero che la mia brutta esperienza potrà essere d'aiuto per eventuali dubbi se comprare qualcosa da game stop che non siano games ; )
    Ultima modifica di sentenced84; 05-10-12 alle 16:58

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    mi la carta delle autorità... funziona sempre !!

    Non te la prendere. Anzi io consiglio di non prendere nulla che non sia gratis. Compri un gioco nuovo appena uscito je lo riporti dopo 1 settimana e te lo valutano 1/3 (se va bene) di quanto lo hai pagato. Poi lo rivendono quasi al prezzo del nuovo. Lo ho visto con i miei occhi!!

    In ogni caso come va ora il tablet ha ancora il problema??
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    mi la carta delle autorità... funziona sempre !!

    Non te la prendere. Anzi io consiglio di non prendere nulla che non sia gratis. Compri un gioco nuovo appena uscito je lo riporti dopo 1 settimana e te lo valutano 1/3 (se va bene) di quanto lo hai pagato. Poi lo rivendono quasi al prezzo del nuovo. Lo ho visto con i miei occhi!!

    In ogni caso come va ora il tablet ha ancora il problema??
    Dipende da game stop a game stop...
    A me hanno ritirato 4 giochi alla metà del prezzo e mi han fatto pagare due giochi 50 euro in meno...

    Però è vero che hanno tablet e telefoni che non dovrebbero far parte di quella catena...

    Inviato dal mio Nexus 7

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    mi la carta delle autorità... funziona sempre !!

    Non te la prendere. Anzi io consiglio di non prendere nulla che non sia gratis. Compri un gioco nuovo appena uscito je lo riporti dopo 1 settimana e te lo valutano 1/3 (se va bene) di quanto lo hai pagato. Poi lo rivendono quasi al prezzo del nuovo. Lo ho visto con i miei occhi!!

    In ogni caso come va ora il tablet ha ancora il problema??
    il tablet me lo hanno dato nuovo imballato e sembra essere ok.. ho già provato l'attacco cuffie ovviamente e sono stato attento allo schermo per vedere se era a posto... spero solo di non dover più rendere conto a loro per cose del genere.

    per avere lo sconto sul tab gli ho portato dei giochi ps3 e la media dei soldi che mi hanno scalato era sui 3 / 5 euro no comment... ok che erano un po datati ma erano anche dei titoli ben graditi in generale.... bah che dire game stop.... con me è stop e basta xD

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io un problema simile...il mio nexus 7 ha 8 giorni di vita, e solo oggi mi sono accorto che pur attaccando delle cuffie all'uscita audio, il suono esce solo ed esclusivamente dall'altoparlante del dispositivo. Ho provato anche con diverse cuffie ma niente, sia quelle dell'iphone che altre non vanno. Essendo passati 8 giorni non posso nemmeno più farmelo cambiare, quindi se di un difetto dovesse trattarsi, dovrei mandarlo gia in assitenza (dopo solo 8 giorni ). Ho pensato ad un bug, dovuto a qualche app che ho installato, ho pensato di fare un ripristino, ma non so..qualcuno di voi ha avuto e risolto un problema del genere??
    Grazie per l'attenzione

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di mike71


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Turin
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus 7 LG G2 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di mike71


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Turin
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus 7 LG G2 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ascrontato Visualizza il messaggio
    Ragazzi io un problema simile...il mio nexus 7 ha 8 giorni di vita, e solo oggi mi sono accorto che pur attaccando delle cuffie all'uscita audio, il suono esce solo ed esclusivamente dall'altoparlante del dispositivo. Ho provato anche con diverse cuffie ma niente, sia quelle dell'iphone che altre non vanno.
    Domanda scema scema: ma sei sicuro di inserire a fondo il jack?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy