CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nexus 7 e hotspot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 7 e hotspot

    salve a tutti sono nuovo su questo forum!!
    ho da poco acquistato un nexus 7 e vorrei poter utilizzare internet tramite hotspot dato dal mio cellulare, aimè ne posseggo un modello un po vecchio, si tratta di un samsung omnia hd i8910 con sistema operatipo S60....sul cellulare ho installato joikuspot versione free che mi permette di condividere la connessione 3g del telefono con altri dispositivi, il problema è che il nexus 7 non trova la rete wifi, mentre ad esempio il mio portatile la trova e si connette tranquillamente....
    qualcuno sa darmi qualche suggerimento per come risolvere questo problema?o altrimenti una soluzione alternativa se possibile...
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vibe89 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo su questo forum!!
    ho da poco acquistato un nexus 7 e vorrei poter utilizzare internet tramite hotspot dato dal mio cellulare, aimè ne posseggo un modello un po vecchio, si tratta di un samsung omnia hd i8910 con sistema operatipo S60....sul cellulare ho installato joikuspot versione free che mi permette di condividere la connessione 3g del telefono con altri dispositivi, il problema è che il nexus 7 non trova la rete wifi, mentre ad esempio il mio portatile la trova e si connette tranquillamente....
    qualcuno sa darmi qualche suggerimento per come risolvere questo problema?o altrimenti una soluzione alternativa se possibile...
    grazie in anticipo
    se il PC la trova non capisco perché il nexus non dovrebbe. prova a smanettare nelle impostazioni del nexus.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Joiku ha un tipo di connessione assolutamente non utilizzabile da molti tablet e smartphone android. Io mi sono battuto come un dannato e ci ero quasi riuscito, ma in fin dei conti è impossibile. Mettiti l'anima in pace.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di gallop28


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Galaxy Ace 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Joikuspot crea una rete ad-hoc non utilizzabile dalla quasi totalità degli smartphone e tablet android (ipad e iphone la supportano ma è solo tanto per dire eh...). Le soluzioni esistono ma si tratta di smanettare con root e driver del wifi. Se non sei smanettone potrebbe essere davvero difficile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy