Oggi ho mandato un e-mail a quelli di asus, di seguito vi elenco la risposta, voi cosa mi consigliate di fare?
----------
Gentile cliente
in merito al problema riscontrato la invitiamo ad effettuare un Wipe reset.
1. Se il dispositivo e acceso, spegnerlo.
2. Premere e tenere premuto Vol Su + Vol Giu + Power
3. Premere Vol giu due volte per "modalita di recupero"
4. Premere Power per selezionarlo
5. Dopo averlo riavviato in modalita di ripristino, tenere premuto il potere
e toccare Vol Up
6. Utilizzare i tasti del volume per scorrere fino a "wipe data / factory reset"
e premere POWER per selezionarla
7. Scorrere fino a "Si - cancellare tutti i dati utente" e premere
Power per selezionarlo
N.B. tale operazione comporta la perdita dei dati.
Se non dovesse cosi risolvere il problema, ci ricontatti e le daremo tutte le istruzioni per verificarlo in assistenza.
Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti
----------
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2