CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 28 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 280
Discussione:

Problema accensione Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema accensione Nexus 7

    Salve sono nuovo del forum e volevo esporre il mio problema.
    Capita a volte che quando vado ad accendere il Nexus, questo rimane spento e per farlo avviare devo tenere premuto il tasto accensione per una ventina di secondi. In pratica in questo modo faccio una sorta di reset per farlo riaccendere. Sul web ho trovato altre persone con il mio stesso problema ma sostanzialmente nessuno per adesso conosce la solozione. Secondo me é un problema di software, in quanto anke cn altri dispositivi caputa questa cosa. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Soluzioni a riguardo?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MirkoAir per il post:

    oreste4270 (22-10-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda avevo appena iniziato questo topic propio per lo stesso problema....io l'ho comprato da tre giorni e mi ha fatto qst scherzetto stasera....sembrava rotto xke di accendere proprio non ne voleva sapere....poi ho provato ad a premere il tasto più a lungo e si e' acceso.
    Credo che il problema sia dovuto a delle applicazioni istallate tipo quel toggle widget xke 'ho provato a disinstallarlo e dopo mi e' acceso subito...in realtà ne ho eliminati 2/3


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cosmister per il post:

    oreste4270 (22-10-12)

  6. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E si credo anke io a qualche app che manda in crash il nexus. Infatti inizialmente ho fatto un reset di fabbrica e il problema non si é presentato più. Però poi ho installato le stesse app che avevo prima, e il problema si é ripresentato. Una cosa é certa: il problema é di natura software e non hardware.
    Scusa una cosa: ma quale sarebbe il widget toggle che hai disinstallato?


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2



    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo adesso eliminando quel programma il nexus 7 va alla perfezione.....sarebbe quel programma che interagisce nel menu a tendina dove tu puoi inserire gli switch dei BT ; WiFi; luminosità ecc ecc.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tutto da rifare...l'ha rifatto di nuovo ,addirittura pur inserendolo sotto carica non da segna segni di vita...ho dovuto tenere il tasto premuto x un bel po e dopo quando si e' acceso mi ha dato il segnale che era sotto carica....A questo punto bisogna verificare meglio, altrimenti avendo a disposizione altri tre giorni provvedero' sostituirlo.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmister Visualizza il messaggio
    Tutto da rifare...l'ha rifatto di nuovo ,addirittura pur inserendolo sotto carica non da segna segni di vita...ho dovuto tenere il tasto premuto x un bel po e dopo quando si e' acceso mi ha dato il segnale che era sotto carica....A questo punto bisogna verificare meglio, altrimenti avendo a disposizione altri tre giorni provvedero' sostituirlo.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Si anke a me ha rifatto lo stesso problema. Non so ke fare...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Udine, Italy
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Idem, stesso problema. Se non altro almeno non sono l'unico a cui capita. Bisogna proprio cancellare widget a caso? Non c'è da qualche parte una sorta di lista dei widget o app che causano questo problema?

    Daeran Angelfire from Nexus 7

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
    Idem, stesso problema. Se non altro almeno non sono l'unico a cui capita. Bisogna proprio cancellare widget a caso? Non c'è da qualche parte una sorta di lista dei widget o app che causano questo problema?

    Daeran Angelfire from Nexus 7
    Guarda a me ormai lo sta facrndo di continuo. Ho disinstallato tutte le app che credevo potessero causare questo problema ma purtroppo non ho risolto niente. Non so piu che fare e cosa pensare, se é un problema del software o del tablet. L'unica cosa che a quanto pare, leggendo sui vari blog, é che non siamo gli unici, ma cmq nessuno conosce la causa. Questo mi fa pensare che sia un problema software.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Adesso ho cancellato TV dream e di conseguenza anche vitaminio....vediamo un po...andiamo a tentativi
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmister Visualizza il messaggio
    Adesso ho cancellato TV dream e di conseguenza anche vitaminio....vediamo un po...andiamo a tentativi
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Forse ho trovato la sokyzione... dico forse!!!... sin dal primo giorno l'app di facebook si chiudeva in modo anomalo. Ieri ho cancellato l'app e in modo totale, bloccando i vari processi e i relativi dati e poi disinstallandola comletamente. Ieri sera messo in carica e subito si é acceso, stamattina anche. Se nel caso ci fossero novitâ ti faccio sapere. Tienimi aggiornato anche tu se puoi!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 28 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy