CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Accellerometro con strani problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Risolto] Accellerometro con strani problemi

    Ciao a tutti,

    volevo chiedervi numi su degli strani problemi che ha l'accellerometro del mio nexus 7. Ho notato infatti che tra le applicazioni di default solo youtube sembra percepire il movimento di questo ultimo (nel senso che si sposta in modalità landscape quando ruoto il dispositivo). Tutte le altre applicazioni (Chrome, Google Libri, Galleria con le foto...) non sembrano percepire il movimento e quindi non vanno mai in modalità landscape... Ho provato quindi a installare il programma della livella e ho visto che spostando il tablet la pallina si muoveva e ponendo in orizzontale si modifica anche la visualizzazione. Ho quindi provato a scaricare un altro programma per leggere i libri (moon reader) e anche questo non funzionava. Ho controllato nelle impostazioni del display e ho visto che non c'erano molte regolazioni di fare. Ho quindi controllato nei Widget e ho visto che c'era il solito Widget per attivare il WiFi, GPS e anche la rotazione dello schermo. Ho messo il Widget sulla home e ho visto che la rotazione dello schermo era attiva. Ho quindi provato a toglierla e sono ritornato in Youtube. Continuava a ruotarsi anche se aveva tolto la rotazione dello schermo. Ho riprovato anche le altre applicazioni e niente...
    Il modello che ho è un C80K (quindi uno di quelli che presenta problemi (ho visto il post dello schermo che si alza...)....

    Cosa dite? Potrebbe essere un problema software o hardware? A me verrebbe da pensare più al software in quanto non avrebbe dovuto funzionare neanche con le altre applicazioni....
    Ultima modifica di ocrim83; 08-10-12 alle 17:41

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A posto... mi è bastato fare un ripristino... Al successivo avvio l'accellerometro si comportava correttamente...
    Il problema è che anche io devo aggiungermi a quelli che hanno il display rialzato....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy