CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

cifs | samba: skip audio quando parte screenesaver

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cifs | samba: skip audio quando parte screenesaver

    Ho appena comprato un n7 un po' dubbioso per la mancanza di storage locale, alla quale pensavo di sopperire montando filesystem remoti per accedere ai miei media. Sto usando la rom di default alla quale ho aggiunto i moduli per cifs (samba), riesco a montare uno share con i miei mp3 che riesco a vedere con PowerAmp (non so perche' ma non vendgono indicizzati dal player di default o winamp) e suonare.

    Il problema e' che appena lo schermo si spegne per il risparmio energetico l'audio si interrompe, evntualmente riparte per skipparre vistosamente. In Poweramp ho settato l'audio buffer size al massimo, audio thread priority, wakelock.

    Suppongo che quando lo schermo va' in standby il tablet entri in uno stato di risparmio energetico tale da fal saltellare la connessione di rete.
    Sapete consigliarmi una soluzione o un player audio che possa scaricare in anticipo l'intero brano?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eaman Visualizza il messaggio
    Ho appena comprato un n7 un po' dubbioso per la mancanza di storage locale, alla quale pensavo di sopperire montando filesystem remoti per accedere ai miei media. Sto usando la rom di default alla quale ho aggiunto i moduli per cifs (samba), riesco a montare uno share con i miei mp3 che riesco a vedere con PowerAmp (non so perche' ma non vendgono indicizzati dal player di default o winamp) e suonare.

    Il problema e' che appena lo schermo si spegne per il risparmio energetico l'audio si interrompe, evntualmente riparte per skipparre vistosamente. In Poweramp ho settato l'audio buffer size al massimo, audio thread priority, wakelock.

    Suppongo che quando lo schermo va' in standby il tablet entri in uno stato di risparmio energetico tale da fal saltellare la connessione di rete.
    Sapete consigliarmi una soluzione o un player audio che possa scaricare in anticipo l'intero brano?
    non ho la rom base ma una custom quindi non so dirti esattamente. In impostazioni ci dovrebbe essere l'opzione per non disabilitare il wifi a schermo spento.

    cioè mi spiego meglio è impostato di default per spegnere il wifi appena si spegne il display. C'è un impostazione per fare in modo che ciò non succeda.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'e' anche nella ROM di default in 'avanzate': purtroppo l'ho sempre avuto in 'mantieni sempre WiFi durante la sospensione' e skippa di brutto lo stesso...
    Purtroppo lo fa con tutti i player: appena spingo il tasto power per mandarlo in standby l'audio skippa a ripetizione

    Grazie del suggerimento comunque, forse e' un qualche ozione di risparmio energetico che interrompe continuamente il wirless e lo riprende di tanto in tanto. L'ideale sarebbe che il player MP3 scaricasse (tenesse un cache) completa del brano prima di suonarlo. Mediahouse che fa lo streming da UPnP funziona (non skippa), pero' e' una tristezza come player...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato una sorta di workaround: usare un player uPnp.
    - BubbleUPnP e' un po' piu' decente e permette di creare playlist https://play.google.com/store/apps/d...=search_result


    - upnplay e' gratuito e anche questo supporta le playlist https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

    Hmmpf non e' l'ideale ma meglio che niente...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy