CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Aiuto: prestazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto: prestazioni!

    Ciao a tutti, ho bisogno disperatamente del vostro aiuto per sapere se il mio nexus presenta dei difetti di fabbrica e se è il caso di tirare fuori la garanzia :/
    Finora tutto era stato regolare: il mio dispositivo è un C80, lo schermo è leggerissimamente sollevato ma non mi dà nessun tipo di problema, scricchiolio o fastidio. Il difetto si nota a stento...
    Ora però mi sembra che le prestazioni siano calate! Ho 3.5 gb di spazio libero, quindi non dovrebbe essersi verificato il noto bug dei 3gb (se anche, e spero di no, il dispositivo lo presentasse) eppure ho notato che all'accensione e che con qualche videogioco sta subendo degli stranissimi quanto sospetti rallentamenti nei caricamenti: non sto parlando di chissà che giochi, ma anche di casual semplici come where is my Perry, dove nel passaggio tra un menù e l'altro ci sono vistose pause di qualche secondo rispetto a pochi giorni fa! Spero che sia tutto una mia paranoia, ma volevo sapere se potevate darmi una mano: ho AnTutu, se mi dite con che parametri fare il benchmark vi darò appena posso o risultati di modo che potrò sentire il vostro parere!
    No Root, tutto stock
    Grazie!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexandros93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno disperatamente del vostro aiuto per sapere se il mio nexus presenta dei difetti di fabbrica e se è il caso di tirare fuori la garanzia :/
    Finora tutto era stato regolare: il mio dispositivo è un C80, lo schermo è leggerissimamente sollevato ma non mi dà nessun tipo di problema, scricchiolio o fastidio. Il difetto si nota a stento...
    Ora però mi sembra che le prestazioni siano calate! Ho 3.5 gb di spazio libero, quindi non dovrebbe essersi verificato il noto bug dei 3gb (se anche, e spero di no, il dispositivo lo presentasse) eppure ho notato che all'accensione e che con qualche videogioco sta subendo degli stranissimi quanto sospetti rallentamenti nei caricamenti: non sto parlando di chissà che giochi, ma anche di casual semplici come where is my Perry, dove nel passaggio tra un menù e l'altro ci sono vistose pause di qualche secondo rispetto a pochi giorni fa! Spero che sia tutto una mia paranoia, ma volevo sapere se potevate darmi una mano: ho AnTutu, se mi dite con che parametri fare il benchmark vi darò appena posso o risultati di modo che potrò sentire il vostro parere!
    No Root, tutto stock
    Grazie!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    facevo 10900 prima di cambiare rom con antutu.
    Prova cmq a spegnere e riaccendere il dispositivo. Se lo hai da troppi giorni acceso è possibile che necessiti di un riavvio.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io ho notato la stessa cosa. Non solo con giochi, ma proprio nel normale utilizzo quotidiano...e ho circa 8 giga liberi.

    Ad esempio l'apertura delle app non é immediata come prima, ma impiega qualche secondo. Sembra che ci siano più impuntamenti qua e lá....


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con AnTuTu, full benchmark, faccio 10366....Effettivamente è un po' più bassino allora, bisogna solo capire perché... Avevo già riavviato, ma non ci sono stati cambiamenti, la situazione è analoga a quella di backtophone: questi piccoli impuntamenti mi danno fastidio...Non vorrei che fosse qualcosa che ho installato, perché il calo di prestazioni è minimo..Nova Launcher mi lagga spesso, tornando alla home da un app...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexandros93
    Con AnTuTu, full benchmark, faccio 10366....Effettivamente è un po' più bassino allora, bisogna solo capire perché... Avevo già riavviato, ma non ci sono stati cambiamenti, la situazione è analoga a quella di backtophone: questi piccoli impuntamenti mi danno fastidio...Non vorrei che fosse qualcosa che ho installato, perché il calo di prestazioni è minimo..Nova Launcher mi lagga spesso, tornando alla home da un app...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Io ho fatto 10200. Poi ho riavviato e ho fatto 10400...tutto stock


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexandros93
    Ciao a tutti, ho bisogno disperatamente del vostro aiuto per sapere se il mio nexus presenta dei difetti di fabbrica e se è il caso di tirare fuori la garanzia :/
    Finora tutto era stato regolare: il mio dispositivo è un C80, lo schermo è leggerissimamente sollevato ma non mi dà nessun tipo di problema, scricchiolio o fastidio. Il difetto si nota a stento...
    Ora però mi sembra che le prestazioni siano calate! Ho 3.5 gb di spazio libero, quindi non dovrebbe essersi verificato il noto bug dei 3gb (se anche, e spero di no, il dispositivo lo presentasse) eppure ho notato che all'accensione e che con qualche videogioco sta subendo degli stranissimi quanto sospetti rallentamenti nei caricamenti: non sto parlando di chissà che giochi, ma anche di casual semplici come where is my Perry, dove nel passaggio tra un menù e l'altro ci sono vistose pause di qualche secondo rispetto a pochi giorni fa! Spero che sia tutto una mia paranoia, ma volevo sapere se potevate darmi una mano: ho AnTutu, se mi dite con che parametri fare il benchmark vi darò appena posso o risultati di modo che potrò sentire il vostro parere!
    No Root, tutto stock
    Grazie!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Se hai il robot e la Cwm recovery prova a fare i due wipes cache e dalvik. Io ho risolto in questo modo gli impuntamenti che erano sorti dopo aver smanettato un po troppo (avevo installato e disistallato apps continuamente e le prestazioni del mio Nexus ne avevano risentito). Se hai la recovery stock prova con il solo wipe cache.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho notato questi rallentamenti ... ho formattato ho rimesso tutto stock e va una bomba.... mi sa tanto che tocca formattarlo ogni tanto...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di IlNik97


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    839
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

    O.o io faccio 13422 Punti su antutu tutto stock o un C90i
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh appunto...la differenza è troppo notevole: provo a formattare e vedo come va...La garanzia si può brandire per cose del genere?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma su antutu avevi tutte le opzioni checked? Hai fatto il full benchmark?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy