CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

Cavo OTG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io volevo sapere una cosa.è possibile installare i giochi su usb e farli partire normalmente?(ovviamente con root).Giochi molto grandi dal giga in più sarebbe na comodità

  2.  
  3. #12
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    La questione non è "farli partire". La questione è il degrado di prestazioni. Se cerchi in rete una frase tipo "SD Card rallentano Android", puoi dare un'occhiata a diversi test e informazioni in merito... di fatto dicono che la tecnologia delle SDCard è obsoleta... la velocità di caricamento dei file 6 volte più lenta... da quanto ne so io le chiavette USB sono ancora più lente, salvo quelle "nuove predisposte per USB3"... ma dubito che abbiano pensato ad un "rate" così elevato per i cavi OTG, o comunque l'ingresso del Nexus... Puoi sempre provare, anzi se lo fai poi te ne saremo grati

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho il cavo otg ed il software. Non mi legge tre diversi HDD esterni, mentre legge tutte le USB key che ho provato???


    Inviato dal mio Nexus7

  5. #14
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Controlla che siano in FAT o FAT32... Altri formati Android non è in grado di leggerli...ed a meno che non hai un vecchio Pc solitamente le formattazioni avvengono come NTFAT (dal 2000 in poi), o sotto MacOSX con il loro formato di default... Oggi dovrei andare a comprare il cavetto, ma so già che l'HD che uso per Time Machine non lo vedrà mai, è in formato MacOS Esteso... Con la chiavetta che uso nel televisore per vedere i DVX non ci saranno problemi, l'ho formattata proprio per "vederla"...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangiol Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho il cavo otg ed il software. Non mi legge tre diversi HDD esterni, mentre legge tutte le USB key che ho provato???


    Inviato dal mio Nexus7
    I tre HDD esterni hanno la propria alimentazione o la prendono dalla porta USB?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Controlla che siano in FAT o FAT32... Altri formati Android non è in grado di leggerli...ed a meno che non hai un vecchio Pc solitamente le formattazioni avvengono come NTFAT (dal 2000 in poi), o sotto MacOSX con il loro formato di default... Oggi dovrei andare a comprare il cavetto, ma so già che l'HD che uso per Time Machine non lo vedrà mai, è in formato MacOS Esteso... Con la chiavetta che uso nel televisore per vedere i DVX non ci saranno problemi, l'ho formattata proprio per "vederla"...
    Il Nexus 7 legge anche chiavette formattate in NTFS, ne ho appena usata una per vedere un film di 12 GB (non c'è il limite dei 4 GB che ha il FAT)

  8. #17
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Aspetta, non ricordo dove lo avevo letto...mmm...ah si ho controllato, ho letto male io, si riferiva alla "exFAT or extN"... scusami

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangiol Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho il cavo otg ed il software. Non mi legge tre diversi HDD esterni, mentre legge tutte le USB key che ho provato???


    Inviato dal mio Nexus7
    Gli HD esterni normalmente non vanno, ad eccezione di alcuni alimentati esternamente

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho riformattato in exfat (unico modo consentitomi dal PC) ma il nexus non vede lo stesso l'hdd. Boohh?!


    Inviato dal mio Nexus7

  11. #20
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Strano... Io sono tornato questa sera e ho comprato il cavo... Ho fatto solo piccole prove... La USB Pen che uso per vedere i DVX sul TV l'ha vista senza problemi... Pure l'iPhone vede senza problemi, se lo attacco col cavetto mi vede le foto e i video che ho in libreria!!!! e posso poi importarli (così ho risolto il problema di fare foto in "mobilità" e comunque averli subito sul Tablet)... e se legge un iPhone vuol dire che sulla carte "dovrebbe leggere di tutto" ... Proverei con l'HD esterno, ma purtroppo è uno degli ultimi modelli della Western Digital, ha si l'alimentazione esterna, ma non ha il pulsante di accensione... fino a quando il Mac non gli invia un qualche impulso è in "risparmio energetico" (il disco gira praticamente non gira quasi) e se stacco il cavo USB, di fatto si "spegne"... ed Android non è in grado di dargli l'impulso per accendersi...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy