CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

blocco schermo E psw dimenticata =(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    blocco schermo E psw dimenticata =(

    ho fatto DUE cose stupide.
    1: dimenticare la psw dell'account gmail;
    2: dare il tablet in mano a un amico!!
    ...il quale me l'ha mandato in blocco dopo aver giocato con il "blocca-schermo" (quello con la sequenza di punti, tanto carino...). Dovevo accedere con mail e password gmail, ma NON mi ricordavo quest'ultima.
    Il tablet stesso consigliava: dimenticato la password? vai su google.com/accounts/recovery o qlcs del genere. L'ho fatto (dal pc fisso) e ho una nuova psw.
    Ma il mio povero nexus non la saprà mai se resta OFFLINE! lui vuole quella vecchia ;_;
    ...il tasto della wifi era già ON quando si è bloccato, nn so se può aiutare...
    come posso fare?

    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikari Visualizza il messaggio
    ho fatto DUE cose stupide.
    1: dimenticare la psw dell'account gmail;
    2: dare il tablet in mano a un amico!!
    ...il quale me l'ha mandato in blocco dopo aver giocato con il "blocca-schermo" (quello con la sequenza di punti, tanto carino...). Dovevo accedere con mail e password gmail, ma NON mi ricordavo quest'ultima.
    Il tablet stesso consigliava: dimenticato la password? vai su google.com/accounts/recovery o qlcs del genere. L'ho fatto (dal pc fisso) e ho una nuova psw.
    Ma il mio povero nexus non la saprà mai se resta OFFLINE! lui vuole quella vecchia ;_;
    ...il tasto della wifi era già ON quando si è bloccato, nn so se può aiutare...
    come posso fare?

    grazie in anticipo
    stessa caz.zata la fece una volta mio fratello. La soluzione è o ricordarti la password (mio fratello non ricordava neanche l'email) oppure riavvio in recovery e factory reset con perdita di tutti i dati.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

    Kikari (12-10-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscita ad arrivare alla schermata "recovery mode" (istruzioni da support.google.com /nexus/bin/answer.py?hl=en&answer=2668187&topic=2665203&ctx=t opic ) ma quando mi sposto (con il tasto volume -) su Recovery Mode e premo il tasto di accensione x selezionarla, mi viene la scritta Google bianca e innocente su schermo desolatamente nero e immobile
    ho sentito che dovrebbe venirci un triangolo rosso, invece nulla.

    Come Caspita Faccio -.-
    temo che sia un problema di combinazioni di tasti, potete spiegarmi Precisamente quali premere/tenere premuti, quando e per quanto?
    Thanks a lot
    Ultima modifica di Kikari; 12-10-12 alle 11:01

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikari Visualizza il messaggio
    sono riuscita ad arrivare alla schermata "recovery mode" (istruzioni da support.google.com /nexus/bin/answer.py?hl=en&answer=2668187&topic=2665203&ctx=t opic ) ma quando mi sposto (con il tasto volume -) su Recovery Mode e premo il tasto di accensione x selezionarla, mi viene la scritta Google bianca e innocente du schermo desolatamente nero e immobile

    Come Caspita Faccio -.-
    temo che sia un problema di combinazioni di tasti, potete spiegarmi Precisamente quali premere/tenere premuti, quando e per quanto?
    Thanks a lot
    è un bug della recovery ufficiale.

    collegalo con l'usb al pc (il pc deve essere acceso) e riprova ad andare in recovery. Se si blocca tieni premuto il tasto Power (accendere e spegnere) per 30 sec. per il resto al procedura è corretta.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, per farlo mi serve installare il Toolkit e/o i driver usb ?
    del primo ho il file .exe quindi credo di poterlo installare, ma ho estratto il .zip ma nella cartella driver_usb non trovo nessun file applicazione, non so come fare, scusa l'ignoranza -.-

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikari Visualizza il messaggio
    ok, per farlo mi serve installare il Toolkit e/o i driver usb ?
    del primo ho il file .exe quindi credo di poterlo installare, ma ho estratto il .zip ma nella cartella driver_usb non trovo nessun file applicazione, non so come fare, scusa l'ignoranza -.-
    non ti dovrebbe servire nulla. prova solamente a collegarlo al PC tramite USB (forse va bene anche metterlo in carica normalmente) vai in recovery premendo volume giu più power. Poi vai alla voce Wipe data/factory reset e selezionala con power.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ho sbagliato prima, a quanto dice la "guida al root" ero entrata in Fastmode, non in recovery.. e a fare come dici tu, cioè accendere con tasto volume giù più power quando ho già collegato al pc, ritorna a quella schermata ma non riesco più a muovermi con i tasti volume!
    Faccio un tentativo col toolkit..?

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikari Visualizza il messaggio
    scusa ho sbagliato prima, a quanto dice la "guida al root" ero entrata in Fastmode, non in recovery.. e a fare come dici tu, cioè accendere con tasto volume giù più power quando ho già collegato al pc, ritorna a quella schermata ma non riesco più a muovermi con i tasti volume!
    Faccio un tentativo col toolkit..?
    prova ma mi sembra strano.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aaaahh chedueballe =( viene sempre rilevato un Trojan nel Toolkit
    e se provassi a avviare in fastboot mode, spostarmi su Recovery mode E POI collegare al pc?

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikari Visualizza il messaggio
    aaaahh chedueballe =( viene sempre rilevato un Trojan nel Toolkit
    e se provassi a avviare in fastboot mode, spostarmi su Recovery mode E POI collegare al pc?
    non avendo il dispositivo sottomano non ti so dire. Però mis embra assurdo che non riesci ad avviare in recovery.
    Io il toolkit lo lascerei un po perdere in quanto se non sei capace rischi di peggiorare la situazione.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy