CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Impressioni di un Apple user su nexus 7vuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Impressioni di un Apple user su nexus 7vuto

    Sara forse un post lungo ma vorrei il vostro parere sul vostro nexus 7.
    Sono un utente apple da mooolto tempo e posseggo un iphone e un ipad e mi son sempre trovato alla grande. Questo però non mi impedisce di considerare android come un ottimo prodotto.

    Appena ho potuto acquistare un device android a un prezzo avvicinabile, non ci ho pensato 2 volte. Mi piace molto il mio nexus 7 al punto da aver deciso di vendere l'ipad.

    Però, e qui si arriva al motivo del mio post, ci sono delle cose che faccio fatica a digerire.

    La prima é il giroscopio fallato. É un disastro. Sono tutti un po sballati e il mio anche. Sono indeciso se portarlo in assistenza....

    Il secondo é la durata della batterie. Si ipad faccio sempre almeno 6 ore con luminosita al massimo.
    Su n7 ho notato che é molto variabile. Luminositá e eventuali widget o programmiin bg possono anche dimezzare la durata, tipo 4/5 ore max.
    Mi piace molto android e sono felicissimo di averlo provato. Ho avuto peró l'impressione che, in contrasto con le vendite, android sia piu adatto ai tablet.

    Non so perche... Voi cosa ne pensate? Troll astenersi!!!!


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    (Avrai anche venduto l'ipad, ma nella "firma" dice che l'hai usato per inviare questo post :P)
    Io il giroscopio non l'ho mai usato, per cui non ti so dire! Anzi, in realtà lo usai nei primi 10 minuti di NOVA3, ma poi capii che c'era un motivo per cui non mi ero comprato una Wii ma una xbox, ovvero che se devo videogiocare preferisco non muovermi a destra e a sinistra, per cui tornai ai controlli touch, tu per cosa lo usi il giroscopio? A me pare trascurabile sinceramente.
    La batteria in effetti è un interrogativo: Premettendo che io la luminosità la tengo sempre su automatico (O al minimo) la durata dipende molto dall'utilizzo! Se uso il tablet al posto del pc (Navigare in internet, you tube e cose simili) mi dura fino a sera tarda senza problemi, poi di solito lo metto in carica.
    Se invece inizio a giocarci (Intendo quei giochi che sfruttano l'accelerazione grafica) la batteria mi dura si e no 2 ore, davvero poco! Inoltre la parte in basso a sinistra si scalda abbastanza.. Un po' deludente in effetti, ma di certo non mi metto a giocare a NOVA mentre sono in giro, per cui di solito riesco a ricaricare prima che si scarichi e continuare a giocare!
    I film in HD di solito consumano meno, ma in 4/5 ore è comunque KO

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della risposta! Allora in effetti non uso molto il giroscopio, ma é proprio il pensiero che siano tutti difettati a lasciarmi perplesso. Comunque sia ritengo nexus 7 uno dei miei migliori acquisti. Xonsiderando soprattutto il prezzo.

    L'ipad é qui con me ma gia venduto ad una persona a cui lo porterò tornando dalle ferie.

    Ultima nota: il formato 7" é vincente secondo me. Una delle cose che mi ha convinto di piu. Ora son tentato di provare la cyano o la paranoid... Ma non so proprio se é il caso di installare un os che poi mi toccherá di gestire" seguendo i vari update ... Ma son tentato

    Per il telefono, non so perche ma iphone per me é ancora il migliore... Ma vedremo ...


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  5. #4
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eothain
    Grazie della risposta! Allora in effetti non uso molto il giroscopio, ma é proprio il pensiero che siano tutti difettati a lasciarmi perplesso. Comunque sia ritengo nexus 7 uno dei miei migliori acquisti. Xonsiderando soprattutto il prezzo.

    L'ipad é qui con me ma gia venduto ad una persona a cui lo porterò tornando dalle ferie.

    Ultima nota: il formato 7" é vincente secondo me. Una delle cose che mi ha convinto di piu. Ora son tentato di provare la cyano o la paranoid... Ma non so proprio se é il caso di installare un os che poi mi toccherá di gestire" seguendo i vari update ... Ma son tentato

    Per il telefono, non so perche ma iphone per me é ancora il migliore... Ma vedremo ...


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

    Da adoratore di android e da persona obbiettiva ti posso dire che come smartphone , realisticamente ormai Apple é indietro , quanto? Dipende dalla fascia di prezzo dove vai a pescare in android ,ad esempio per 150 200 euro in meno all iPhone é "abbastanza" . Per i tablet forse é ancora un pelo avanti Apple ma ha un odioso os e limitazioni hardware varie che ne limitano l uso "multimediale", tipo USB ecc . Ma i tablet android stanno avanzando (note 10.1). Gli N7 purtroppo hanno errori di gioventù credo.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avanti? Indietro? Io credo che ci sia un universo di differenza tra android e ios.
    Non farò piu l'errore di pensare uno meglio dell'altro. Sono diversi e mi piacciono entrambi.

    Per quanto riguarda il ferro, l'iphone mi piace per il suo design. L'iphone 5 in particolare lo trovo fantastico.

    Quando prendo un s3 in mano mi sembra sempre di avere un plasticotto da pochi soldi. È una cosa che provo anche con il n 7 ma li, non so perche, non mi importa.

    Saluti!


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eothain Visualizza il messaggio
    Avanti? Indietro? Io credo che ci sia un universo di differenza tra android e ios.
    Non farò piu l'errore di pensare uno meglio dell'altro. Sono diversi e mi piacciono entrambi.

    Per quanto riguarda il ferro, l'iphone mi piace per il suo design. L'iphone 5 in particolare lo trovo fantastico.

    Quando prendo un s3 in mano mi sembra sempre di avere un plasticotto da pochi soldi. È una cosa che provo anche con il n 7 ma li, non so perche, non mi importa.

    Saluti!


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Prova a prendere in mano un One x o un S, dopo fidati che non senti più la plasticaccia

    Inviato dal mio Nexus 7

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Proverò. Ah se ci fosse un nexus di htc....

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di IlNik97


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    839
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

    io con il nexus 7 non nessun problema con il giroscopio neanche è perfettamente perfetto ho provato su una superficie dritta (per essere perfettamente dritta deve stare a 0.000) e il laser mi da 0.013 e il nexus 7 pure 0.012 con una applicazione
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicrus Visualizza il messaggio
    Da adoratore di android e da persona obbiettiva ti posso dire che come smartphone , realisticamente ormai Apple é indietro , quanto? Dipende dalla fascia di prezzo dove vai a pescare in android ,ad esempio per 150 200 euro in meno all iPhone é "abbastanza" . Per i tablet forse é ancora un pelo avanti Apple ma ha un odioso os e limitazioni hardware varie che ne limitano l uso "multimediale", tipo USB ecc . Ma i tablet android stanno avanzando (note 10.1). Gli N7 purtroppo hanno errori di gioventù credo.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Indietro solo per quanto riguarda il fattore "schermo gigante" che accomuna gli android di fascia elevata

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Judas, non credi che lo schermo sia relativo? Io un s3 o un note in tasca non lo vorrei.... questione di gusti. Non di indietro o di avanti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy