CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

il nuovo nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il nuovo nexus 7

    ciao a tutti vorrei chiedere se veramente uscirà il nexus 7 con 32 GB con 3g ameno di 299 euro perché se e cosi mi brucerà alla grande
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Così pare. Ci sono le illazioni più svariate sul tema. Di certo si sa solo che sono stati visti Nexus da 32 Gb in giro per depliant e siti di vendita.
    Cfr. www. techstation. it/ mobile / news/ il-nexus-7-32-gb-avra-lo-stesso-prezzo-del-16-gb-5989 .html

    Comunque, a prescindere se sarà solo un "Nexus grasso" o avrà il supporto 3g (tutte cose ignote, ma ogni volta che scappa il rumor di un prodotto nuovo siamo tutti lì a fare illazioni), se il prezzo di 299 Euro (ma io l'ho preso in offerta) sarà legato o meno al 3g, se il 16 calerà di prezzo... sono solo supposizioni.

    Inoltre a me non brucerà: nell'era informatica so benissimo che, a pochi mesi dal mio acquisto, uscirà sempre un modello più grande, bello e perfezionato. Ho imparato a conviverci ed accettare che i miei gingilli elettronici passino da "Ultimo grido della moda" a "Oggettino carino, ma sorpassato" in pochi mesi.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrTofu
    Così pare. Ci sono le illazioni più svariate sul tema. Di certo si sa solo che sono stati visti Nexus da 32 Gb in giro per depliant e siti di vendita.
    Cfr. www. techstation. it/ mobile / news/ il-nexus-7-32-gb-avra-lo-stesso-prezzo-del-16-gb-5989 .html

    Comunque, a prescindere se sarà solo un "Nexus grasso" o avrà il supporto 3g (tutte cose ignote, ma ogni volta che scappa il rumor di un prodotto nuovo siamo tutti lì a fare illazioni), se il prezzo di 299 Euro (ma io l'ho preso in offerta) sarà legato o meno al 3g, se il 16 calerà di prezzo... sono solo supposizioni.

    Inoltre a me non brucerà: nell'era informatica so benissimo che, a pochi mesi dal mio acquisto, uscirà sempre un modello più grande, bello e perfezionato. Ho imparato a conviverci ed accettare che i miei gingilli elettronici passino da "Ultimo grido della moda" a "Oggettino carino, ma sorpassato" in pochi mesi.

    Si ma se mettevono un prezzo che costava molto lo capivo anche io ma non possono mettere il nexus 32 GB con 3g a 299 cioè avrei preferito mettere altri 49 euro e me lo sarei preso


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    È normale.. ormai è 6 mesi che è uscito(nel mondo), il prezzo si abbassa per forza.. ed è solo che un bene se uscirà al minor prezzo possibile, così la concorrenza sarà obbligata a rivedere di molto i prezzi e ci guadagnamo noi.. i prezzi si devono abbassare, non alzare!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In Italia ë arrivato il primo settembre. Altro che sei mesi....

    Inviato dal mio Nexus 7

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eothain Visualizza il messaggio
    In Italia ë arrivato il primo settembre. Altro che sei mesi....

    Inviato dal mio Nexus 7
    E dove sta il problema se esce al prezzo di lancio del 16 giga?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai scritto sei mesi. Ho corretto quel dato non reale. É in vendita dal 1 set in Italia e dai primi di agosto negli Usa.

    Saluti

    Inviato dal mio Nexus 7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy