CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Tragedia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Non ha specificato cosa, potrebbe anche essere un gioco a pagamento crackato...
    E comunque appbrain e quello di amazon son store che fanno pagare le app Come il play...
    Prendere gli apk da siti internet, sopratutto quelli a pagamento, è pirateria.
    Inoltre, quando installi dallo store amazon è come il play, non è come se installi un'apk dall'sd...

    Inviato dal mio Nexus 7
    Capisco. Applichiamo la legge all'italiana. Sei colpevole finché non provi la tua innocenza.
    Dato che non voglio guai farò come il resto degli italiani. Mi giro dall'altra parte e non guardo più.
    Chiedo scusa per l'incomprensione.

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trudtilp Visualizza il messaggio
    Capisco. Applichiamo la legge all'italiana. Sei colpevole finché non provi la tua innocenza.
    Dato che non voglio guai farò come il resto degli italiani. Mi giro dall'altra parte e non guardo più.
    Chiedo scusa per l'incomprensione.
    Non ti sto accusando ne facendo nulla.
    Non sono il mod della sezione e per quanto mi rigurda andrebbe chiuso dato che parla di app all'infuori del play store.
    Se specifica che app sono e che provengano da altri store ufficiali, allora è più che giust tenerlo aperto
    D'altronde, non ha detto da dove ha preso l'apk.
    E come già detto è un problema di errate impostazioni

    Inviato dal mio Nexus 7

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Alpha0mega


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anschiarius Visualizza il messaggio
    è accaduto qualcosa di terribile. quando scarico app all'infuori del play storie, e arriva il momento di toccare su "installa", il mio comando non viene preso. come se lo schermo fosse rotto. dal play storie invece le app si installano tranquillamente! come posso fare? ho provato. scaricare apk installer, ma succede la stessa cosa! non si riesce più ad installare!
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ciao, ti posso dire che succede anche a me. Quando installi un apk backuppato in sd a volte non mi lascia premere il tasto INSTALLA e devo riavviare il terminale per riuscire ad installare l'applicazione. Non ne ho ancora capito il motivo ma posso dirti che, almeno per quanto mi riguarda, é un problema che si presenta random, ed é sufficiente un riavvio per ovviare allo stesso. Ho anche notato, che stranamente quando installi applicazioni in genere, cioè sia dal playstore che dalla SD compare una doppia finestra di installazione, la prima volta clikko su INSTALLA e la seconda su ANNULLA altrimenti mi dice che l'applicazione andrà a sostituire quella appena installata e questa strana "anomalia" é comparsa in contemporanea con quella del tasto INSTALLA che non é clikkabile. A titolo informativo ti dico che ho una rom PARANOID 2.20 (android 4.1.2).
    Il tuo problema non si risolve riavviando?

    Inviato dal mio Nexus 7

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Alpha0mega per il post:

    Anschiarius (22-10-12)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich
    Originariamente inviato da trudtilp
    Mai provato ad installare Swype? Non passi dal Play Store. E in alcuni casi vale lo stesso discorso per l'App store di Amazon. Io l'ho dovuto scaricare a parte da Amazon... mica dal Play store.
    Non ha specificato cosa, potrebbe anche essere un gioco a pagamento crackato...
    E comunque appbrain e quello di amazon son store che fanno pagare le app Come il play...
    Prendere gli apk da siti internet, sopratutto quelli a pagamento, è pirateria.
    Inoltre, quando installi dallo store amazon è come il play, non è come se installi un'apk dall'sd...

    Inviato dal mio Nexus 7

    Ma hai provato ad installare il market amazon? Non è possibile reperirlo sull'app store e siamo costretti ad andare su amazon.it dove ti chiede se vuoi scaricare l'apk così da poter installare il loro market, fai il download direttamente da chrome e poi installi. Questa non è pirateria. Poi come si usa lo store amazon lo sanno tutti.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #15
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malefiko Visualizza il messaggio
    Ma hai provato ad installare il market amazon? Non è possibile reperirlo sull'app store e siamo costretti ad andare su amazon.it dove ti chiede se vuoi scaricare l'apk così da poter installare il loro market, fai il download direttamente da chrome e poi installi. Questa non è pirateria. Poi come si usa lo store amazon lo sanno tutti.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    È un market ufficiale dove le app le paghi comunque.
    E quando le installi non sono apk normali che ci devi schiacciare sopra per installare.
    Se tu prendi un apk da internet o apt***, è pirateria, dallo store amazon no, ma lo sto amazon, quando scarichi, non ti fa aprire gli apk, gli installa diretti, lo uso pure io.
    L'utente dovrebbe dire dove ha reperito gli apk, e se gli ha reperiti su google e/o siti, il thread sarebbe da chiudere...

    Inviato dal mio Nexus 7
    Ultima modifica di iGuich; 21-10-12 alle 11:11

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Mi sa che stiamo al limite del warez.....


    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    È un market ufficiale dove le app le paghi comunque.
    E quando le installi non sono apk normali che ci devi schiacciare sopra per installare.
    Se tu prendi un apk da internet o aptoide, è pirateria, dallo store amazon no, ma lo sto amazon, quando scarichi, non ti fa aprire gli apk, gli installa diretti, lo uso pure io.
    L'utente dovrebbe dire dove ha reperito gli apk, e se gli ha reperiti su google e/o siti, il thread sarebbe da chiudere...

    Inviato dal mio Nexus 7
    È incredibile che tu sia un moderatore. Quello che dici è falso, e sono convinto che parli così semplicemente perché sei male informato su questo genere di cose, anche se in qualità di moderatore ci si aspetta che tu sappia almeno le basi.
    Ti consiglio di farti un giro nella sezione sviluppo di xda, dove decine di persone postano app gratuite che aggiornano in continuazione e che non vogliono rilasciare sul market perché si paga, o perché ritengono che le loro app non siano ancora sufficientemente stabili. Ti è stato portato l'esempio di swype. Svariati siti di sviluppatori contengono i vari link alle app verso il play store, ma spesso e volentieri riportano anche l'apk.

    Quindi no, installare un apk non significa installare software pirata. E l'unico che ha citato un sito di warez sei te.

    Per tornare in topic, io col nexus ho spesso avuto problemi con lo schermo nel senso che se anche è un minimo sporco diventa poco reattivo. Prova a dargli una bella pulita, anche con la maglietta... Mi è venuto in mente perché mi pare che il tasto install nel caso di installazione da apk è in posizione diversa da quello del market.

    V
    Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...

    Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato wilcomir per il post:

    Cloud (21-10-12),cowboy79 (21-10-12),irlanda3 (21-10-12),wolven (21-10-12)

  11. #18
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wilcomir Visualizza il messaggio
    Quindi no, installare un apk non significa installare software pirata. E l'unico che ha citato un sito di warez sei te.
    Non ho detto che installare apk vuol dire installare software pirata.
    Non avendo citato la fonte di dove l'ha preso non si può giudicare, e per questo anche il primo utente che ha risposto da detto in quel modo.

    Lo so che ho citato un sito di warez, ma non ho mai detto di scaricare da li, ho fatto l'esempio.

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Non ho detto che installare apk vuol dire installare software pirata.
    Non avendo citato la fonte di dove l'ha preso non si può giudicare, e per questo anche il primo utente che ha risposto da detto in quel modo.

    Lo so che ho citato un sito di warez, ma non ho mai detto di scaricare da li, ho fatto l'esempio.
    Guich tu sei senz'altro in buona fede ma qui si è caduti in un gigantesco equivoco dovuto,credo,ad una conoscenza dell'argomento approssimativa...ribadisco che nel primo post non sono presenti riferimenti ad alcun sito di warez e non si parla da nessuna parte di apk relativi a software pirata.....di apk assolutamente free NON provenienti da android market ce ne sono a bizzeffe quindi,fino a prova contraria,qui non si è violata nessuna regola...l'italiano non è un'opinione,il regolamento l'ho letto e resto della mia opinione...poi,ripeto,fate come credete ma state prendendo un granchio a mio avviso chiudo l'off topic e mi dispiace se non posso essere d'aiuto ad Anschiarius..

  13. #20
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Se hai appunto letto nei messaggi precedenti, ho ribadito più volte che non si può giudicare fino a quando non dice che apk prova a installare e la fonte.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy