CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Eliminare dispositivo da GOOGLE PLAY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Eliminare dispositivo da GOOGLE PLAY

    Ciao a tutti,

    Forse sono troppo altruista, o mi preoccupo per nulla.

    Il Nexus 7 che ho adesso è il secondo che ho preso, in sostituzione del primo che aveva dei pixel bruciati.

    Ebbene entrambi i Nexus 7 compaiono ne "i Miei Dispositivi" nel Google Play Store: ora ho guardato la guida dello store, c'è scritto che non posso eliminarlo ma solo nasconderlo... Ma cosa succede se questo viene rivenduto (spero dopo che l'abbiano riparato )... Il nuovo utente non potrà registrarlo? oppure si, e scomparirà dal mio profilo? oppure.... cosa? In questo caso farei bene mandare una mail a Google Italia o a chi? Non sono tanto preoccupato per me, in effetti senza sapere i dati di accesso non potrebbero usare il mio Nexus 7 con il mio account... Ma non vorrei che il devices non fosse poi possibile registrarlo una seconda volta... Lo stesso, ho anche il cellulare di mia sorella registrato... a me non serve a nulla, lei le app non le scarica... ma continua a comparirmi... mi preoccupo per niente?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    non sono sicuro, potrebbe sparire così come no, ma non ti creerà alcun problema direi.

    V
    Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...

    Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    L'accesso al Play store si basa sull'account Gmail, se rivendi il tuo tablet l'acquirente accederà con il tuo vecchio tablet ma con il suo account Gmail, per cui sarà come un nuovo dispositivo (che non ci azzecca nulla con te e con quello che ci avevi installato)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:


  6. #4
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ok. Io pensavo che quando scaricavo un'app dal sito web dello store, mi si installasse in automatico (o comunque fosse poi presente) solo nel devices che ho segnalato in quel momento, quindi credevo che comparisse solo sul Nexus e non sugli altri (ma ho controllato e mi sbagliavo) quindi pensavo ci fosse un'associazione tra l'ID della macchina e il mio account di Google... In giro avevo letto di tentativi di hackeraggio per aggirare o modificare l'iD della macchina per poter scaricare software "non supportato" ufficialmente.

    Grazie

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Alpha0mega


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    ...aggirare o modificare l'iD della macchina per poter scaricare software "non supportato" ufficialmente.

    Grazie
    Per fare questo non c'è bisogno di hackerare nulla, basta cambiare alcuni parametri del file build.prop sostituendo per esempio "nexus 7" con "galaxy tanto 10.1" però poi molto probabilmente l'applicazione che andrai a scaricare non funzionerà come dovrebbe, tranne in rari casi....

    WANNABE MODDER ParanoidAndroid@NEXUS.7
    CLIKKA "TANKS" SE TI SONO STATO UTILE!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy