CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

Nexus 7 3g 32gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Google manca di trasparenza.

    Se compri OGGI un iPhone un iPad, un iMac, sai che per almeno un anno hai l'ultimo modello.

    il caso iPad 4 è l'unico che ricordo da quando seguo Apple dal 2001.

    Google (o Asus) hanno sottovalutato la mancanza del 3G e dei soli 16Gb del Nexus 7... Ora corrono ai ripari: prezzi bassi del 16Gb? Ovvio, che fanno? devono buttarli? Ormai gli hanno prodotti, devono sbarazzarsene; è diverso che venderli a buon prezzo... Poi sul Nexus 10 la differenza di 16Gb costa 100€ come fanno tutti... ma quando è corsa voce che sarebbe uscita la versione 32Gb del Nexus7 allo stesso prezzo tutti a decantare le lodi di Google che aveva dimostrato che i prezzi di Apple erano solo "per approfittare dei polli" che la differenza non valeva il prezzo...

    Ma vorrei vedere chi si azzarderà a comprare il Nexus 10 solo WI-FI... La logica dice che la "punta della sezione Tablet" è il Nexus 10... Se entro 3 mesi non esce una versione 3G butto l'iPHone dalla finestra (come gesto di offerta sacrificale a Google)... Ma già lo sappiamo: uscirà, è sicuro come il giorno che segue alla notte.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Google manca di trasparenza.

    Se compri OGGI un iPhone un iPad, un iMac, sai che per almeno un anno hai l'ultimo modello.

    il caso iPad 4 è l'unico che ricordo da quando seguo Apple dal 2001.

    Google (o Asus) hanno sottovalutato la mancanza del 3G e dei soli 16Gb del Nexus 7... Ora corrono ai ripari: prezzi bassi del 16Gb? Ovvio, che fanno? devono buttarli? Ormai gli hanno prodotti, devono sbarazzarsene; è diverso che venderli a buon prezzo... Poi sul Nexus 10 la differenza di 16Gb costa 100€ come fanno tutti... ma quando è corsa voce che sarebbe uscita la versione 32Gb del Nexus7 allo stesso prezzo tutti a decantare le lodi di Google che aveva dimostrato che i prezzi di Apple erano solo "per approfittare dei polli" che la differenza non valeva il prezzo...

    Ma vorrei vedere chi si azzarderà a comprare il Nexus 10 solo WI-FI... La logica dice che la "punta della sezione Tablet" è il Nexus 10... Se entro 3 mesi non esce una versione 3G butto l'iPHone dalla finestra (come gesto di offerta sacrificale a Google)... Ma già lo sappiamo: uscirà, è sicuro come il giorno che segue alla notte.
    Ragazzo con Zio Steve forse... adesso Apple ha abbandonato questa politica... :sisi: Dici che hanno sbagliato anon mettere il modulo 3G? Ma sei pienamente sicuro che tutti VOGLIANO il modulo 3G integrato? Per pagare un'altro abbonamento per usarlo? O_O mmm... guarda il lato globale... sono usciti per "combattere" da un lato Amazon... che non proponeva sistemi con 3G free integrato... Ora che apple è entrata in gioco hanno aggiunto il modulo 3G (Ovvio che sapevano dell'uscita dell'iPad Mini) e hanno introdotto un 10" per ingolosire gli utenti che avevano visto il 7" e non volevano spendere per prendere una baracca di iPad...

    e tutto ciò te lo dice uno che ha avuto iphone dalla prima versione e ha un mac book pro... e che è passato ad Android da un mesetto con molta soddisfazione

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    E non fa una piega.
    Ma la realtà dei fatti bisogna ammetterla: nel panorama odierno dei tablet e dei relativi prezzi, un nexus 7 3g 32 gb ad un prezzo di 299 sarebbe un piatto più che succulento, per quel che offre (la ciliegina sarebbe un bel jelly bean 4.1.2, a questo punto la aspettiamo).

    Galaxy Tab MI

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Google manca di trasparenza.

    Se compri OGGI un iPhone un iPad, un iMac, sai che per almeno un anno hai l'ultimo modello.
    Considerando che pochi giorni fa l'iPad 4 sostituito il "nuovo iPad" dopo 6 mesi tutto può succedere a questo punto.
    Magari un iPad Mini con "Retina" fra sei mesi


    Comunque, sapete se si trova già in negozio? non sono riuscito a capire se il 32gb in Italia se ne parla il 13 o fine novembre.
    Considerando che l'asus store italiano l'aveva messo in preordine con spedizione il 13, mi è venuto il dubbio quando uscirà da noi
    Ultima modifica di alexterra; 30-10-12 alle 22:54

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono un felice possessore di un Nexus 7 16 gb Wi-fi e sinceramente non mi da fastidio il fatto che ne sia uscita una versione da 32gb e con il modulo 3g.
    Mi trovo benissimo con l'attuale versione, e anzi! un altro dipsositivo con il modulo 3g non mi avrebbe entusiasmato tanto, dato che oltre ad un consumo maggiore di batteria, implicherebbe una sottoscrizione di un ulteriore piano dati...
    Per il Modulo 3g ci pensa il mio fidato galaxy s2, che all'occorrenza mi presta in tethering la connessione quando non ho disponibilità di connessioni wireless!
    Faccio presente che con tutte le varie connessioni attive (gps, sincronizzazioni varie, bluetooth, nfc, ecc. ecc.) riesco ad arrivare tranquillamente anche a 3 giorni di autonomia, a volte dimenticandomi che sarebbe meglio che lo caricassi...
    E' nato AndroidNexusSeven !!

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    In un dispositivo da 7" ritengo il 3g indispensabile, anche perché portandolo in giro, ho bisogno di connessione anche quando sono fuori di casa e per usarlo come navigatore in macchina.
    Pertanto ben venga questo 32 gb 3g delle google, speriamo che il prezzo d'uscita sia quello.

    Galaxy Tab MI

  8. #17
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho solamente la sensazione che ci troviamo di fronte all esplosione di google ,quest ultima si sta espandendo ed evolvendo con velocità assurda , credo che in futuro google sarà e farà molto di più per noi tutti...ripeto penso a google come una creatura in continua evoluzione.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    E'indiscusso che Apple e Google siano le realtà più potenti presenti oggi nel campo dell'hi-tech, e sarà una gran bella lotta.
    Mentre Apple vuol fare piazza pulita, Google ha un vantaggio: ha dalla sua parte colossi come Samsung, Asus ecc.
    Una gran bella battaglia.

    Galaxy Tab MI

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so se ho capito bene, ma la differenza fra il 3g e quello solo wifi è proprio solo il modulo 3g, giusto?
    Sembra ovvio penserà qualcuno, ma con iPad ad esempio con la versione 3g (almeno con iPad 2) avevi in più anche il gps che in quella solo wifi non è presente.

    A me il modulo 3g non interessa, quindi ne faccio volentieri a meno se il device si differenzia solo per quello.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debianOS
    Non so se ho capito bene, ma la differenza fra il 3g e quello solo wifi è proprio solo il modulo 3g, giusto?
    Sembra ovvio penserà qualcuno, ma con iPad ad esempio con la versione 3g (almeno con iPad 2) avevi in più anche il gps che in quella solo wifi non è presente.

    A me il modulo 3g non interessa, quindi ne faccio volentieri a meno se il device si differenzia solo per quello.

    Se fosse solo per quello... La versione 3g del nexus ha ben 32 gb a differenza del primo (solo wifi) da 16 gb, è esattamente il doppio di memoria!
    Ma mi dite francamente uno con solo 16 gb disponibili che se ne fa, senza la possibilità di espansione?
    Con 32 gb è tutt'un'altra storia!
    E in più su questo nexus aspettiamo subito la jelly bean 4.1.2!

    Galaxy Tab MI

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy