CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

info su acquisto nexus 7 16 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    info su acquisto nexus 7 16 GB

    ciao ragazzi, mi è morto il mediacom smartpad 860 s2 dopo nemmeno 2 mesi, da euronics mi hanno detto che possono darmene un altro uguale (con tempi di attesa indefiniti, che secondo me significa infiniti) o farmi un buono e prendere qualsiasi altro tab mettendo la differenza
    stavo pensando al nexus...da quanto ho capito non ha l'uscita hdmi (chissene non l'ho mai usata sul vecchio tablet), lo slot per le microSd (con 16 giga di spazio non ne dovrei avere bisogno) e la fotocamera posteriore (cioè ma c'è gente che fa le foto con i tablet? molto pratici secondo me...)
    volevo chiedervi, è un acquisto che vale la pena di fare? si possono collegare le chiavette usb con l'adattatore usb-host (col mediacom si poteva)?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mity93 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi è morto il mediacom smartpad 860 s2 dopo nemmeno 2 mesi, da euronics mi hanno detto che possono darmene un altro uguale (con tempi di attesa indefiniti, che secondo me significa infiniti) o farmi un buono e prendere qualsiasi altro tab mettendo la differenza
    stavo pensando al nexus...da quanto ho capito non ha l'uscita hdmi (chissene non l'ho mai usata sul vecchio tablet), lo slot per le microSd (con 16 giga di spazio non ne dovrei avere bisogno) e la fotocamera posteriore (cioè ma c'è gente che fa le foto con i tablet? molto pratici secondo me...)
    volevo chiedervi, è un acquisto che vale la pena di fare? si possono collegare le chiavette usb con l'adattatore usb-host (col mediacom si poteva)?
    Guarda: il Nexus è un altro pianeta rispetto ai tablet "no brand". Niente HDMI, è vero, con 16 Gb ti ci vuole per riempirlo, e niente fotocamera posteriore.

    Per le chiavette USB dovresti rootarlo, oppure comprare dal Market "Nexus Media Importer" per vedere Foto, video, musica e documenti sulla chiavetta e trasferirli nella memoria interna (ma mi pare non faccia il viceversa, ho ordinato un cavetto OTG da Internet e non arriva ancora).

    Per il resto, io mi ci trovo bene. E' un bel tablet ^^

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    guarda io ho avuto il mediapad 860 e di 16 giga ne ho riempiti credo 3 con riviste e qualche video scaricato da youtube, musica non ne ho messa tanto uso l'mp3 che è un po più pratico e portatile del tablet XD
    poi essendo un tipo pigro e non avendo voglia di trasferire i file da pc a tablet con cavi e chiavette ho risolto usando dropbox (lo consiglio)...quindi anche se non legge le chiavette non muoio
    Ultima modifica di mity93; 30-10-12 alle 12:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy