Originariamente inviato da
Faz
Volevo postare la mia pessima esperienza.
Ho acquistato il nexus7 asus da EurRoma 2 il giorno del lancio dopo averlo prenotato.
Notai un leggero scricchiolio nella parte alta della scocca Dopo 10 giorni il terminale mi scivola sulla scrivania e coplisce lo spigolo destro inferiore, fa uno strano rumore di vuoto e si spacca. La cosa strana è che si è frantumato il display, non rigato ma proprio frantumato! e poi solo in quell'angolo, è rimasta solo la pellicola adesiva sotto. Ho notato che il le parti della scocca si sono ben aperte nel punto alto che presentava l'iniziale difetto. Ho mandato subito in assistenza all' asus il terminale mostrano le foto dell'accaduto e l'apertura della scocca chiedendo la riparazione in garanzia. Questi cretini dopo 15 giorni mi spdiscono un preventivo di 200 euro per la riparazione fuori garanzia gli stessi giorni che il device appare nel loro shop a meno di 200 euro...una vera presa per il culo! Ho rifiutato la riparazione e mi hanno inviato a casa il device rotto, ma dico io è normale che con una banale caduta si frantumi uno schermo? Tra l'altro dichiarano un brevetto che ne garantice la resistenza, assurdo! Ho avuto device che hanno subito urti di altro genere senza mai graffiarsi.
Ora sono disperato, ho un tablet nuovissimo e non so come ripararlo, ho cercato lo schermo su internet ma non si trova proprio. Cosa mi consigliate? Come posso ripararlo ad un prezzo ragionevole? Devo lasciar perdere? Posso venderlo rotto? Vi chiedo un parere e accetto consigli :-)