CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Domande importanti sul nexus 7 prima dell'acquisto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    il prezzo è infatti la cosa più interessante... il fatto è che cmq principalmente rimmarrebbe a casa... si avevo pensato al nexus 10 ma non è detto nemmeno si possa prendere per natale...

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    il prezzo è infatti la cosa più interessante... il fatto è che cmq principalmente rimmarrebbe a casa... si avevo pensato al nexus 10 ma non è detto nemmeno si possa prendere per natale...
    Ti dico, secondo me, anche da maneggiare sul divano è molto più comodo il 7, poi de gustibus
    Posso capirti, ma secondo me vale la pena aspettare dopo natale per il nexus 10 se si vuole qualcosa di buono e pure google
    A quel prezzo di buono non hai tanta scelta

    Sent form HOX

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Proprio questo pomeriggio dato l'acconto di 25 euro per il nexus 7 da unieuro! Ora ragazzi, a parte il fatto che non lo aggiornerò al 4.2 sentendo queste brutte cose, voglio chiedervi cosa devo vedere appena me lo danno? Cioè dico a livello di difetti, schermo rialzato, pixel morti. Leggendo in giro ci sono di questi difettati perciò meglio evitare, che poi ho letto che le versioni C qualcosa sono difettate. In ogni caso ditemi voi cosa fare! Grazie

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei associarmi al post in quanto ultimamente mi è balenata l'idea di acquistare questo "benedetto" Nexus7.
    Tecnicamente gli ultimi risparmi dovevano essere smistati verso il nuovo Nexus4, ma ad oggi sinceramente ho perso gran parte dell'entusiasmo iniziale preferendo di gran lunga tenere ancora per qualche mese il mio amatissimo Galaxy Nexus.
    Ritornando in tema, penso mi possa essere molto più utile un tablet per ovvie ragioni, ma anche perchè studiando ad oltre 800km da casa quando viaggio avrei un ottimo passatempo, sicuramente molto meglio di net o notebook!
    Ecco quindi, pensavo di prendere il modellino da 32gb ma sono estremamente indeciso se puntare sul solo wifi o anche 3g.
    -Il punto è (quì merito di essere fucilato) come funziona il 3g??? Cioè ragazzi, veramente non ho idea
    -Altra domanda che vorrei farvi riguarda la batteria, soddisfacente?
    -RAM.. oramai tutti gli smartphone top gamma, o quasi, li sfornano con 2gb ed onestamente si sentono tutti.. con 1 soltanto, che poi non è nemmeno reale, come vi trovate? Lagga molto sotto stress??
    -Arrivo al modding, premetto che sto scrivendo dal pc di un amico, fuori casa, in condizioni precarie e non ho modo di farmi un giro completo in questa sezione, lo farò da domani con calma. Non sono un tipo che smanetta troppo per divertimento però mi piace cercare di raggiungere la perfezione in termini di fluidità e performance, il Nexus 7 com'è messo a riguardo?
    -Nel tempo come vi state trovando con i materiali?
    ..so che la maggior part di voi si annoieranno a leggere tutto sto papello ed ancor di più a rispondere, ma se qualcuno avesse tempo e voglia gliene sarei molto grato. Mi piacerebbe anche sapere se soffre di qualche difetto congenito, se devo stare attento a qualcosa in particolare prima di acquistarlo, insomma quello che vi viene in mente per non avere sorprese!
    Grazie

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EugeRs Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei associarmi al post in quanto ultimamente mi è balenata l'idea di acquistare questo "benedetto" Nexus7.
    Tecnicamente gli ultimi risparmi dovevano essere smistati verso il nuovo Nexus4, ma ad oggi sinceramente ho perso gran parte dell'entusiasmo iniziale preferendo di gran lunga tenere ancora per qualche mese il mio amatissimo Galaxy Nexus.
    Ritornando in tema, penso mi possa essere molto più utile un tablet per ovvie ragioni, ma anche perchè studiando ad oltre 800km da casa quando viaggio avrei un ottimo passatempo, sicuramente molto meglio di net o notebook!
    Ecco quindi, pensavo di prendere il modellino da 32gb ma sono estremamente indeciso se puntare sul solo wifi o anche 3g.
    -Il punto è (quì merito di essere fucilato) come funziona il 3g??? Cioè ragazzi, veramente non ho idea
    -Altra domanda che vorrei farvi riguarda la batteria, soddisfacente?
    -RAM.. oramai tutti gli smartphone top gamma, o quasi, li sfornano con 2gb ed onestamente si sentono tutti.. con 1 soltanto, che poi non è nemmeno reale, come vi trovate? Lagga molto sotto stress??
    -Arrivo al modding, premetto che sto scrivendo dal pc di un amico, fuori casa, in condizioni precarie e non ho modo di farmi un giro completo in questa sezione, lo farò da domani con calma. Non sono un tipo che smanetta troppo per divertimento però mi piace cercare di raggiungere la perfezione in termini di fluidità e performance, il Nexus 7 com'è messo a riguardo?
    -Nel tempo come vi state trovando con i materiali?
    ..so che la maggior part di voi si annoieranno a leggere tutto sto papello ed ancor di più a rispondere, ma se qualcuno avesse tempo e voglia gliene sarei molto grato. Mi piacerebbe anche sapere se soffre di qualche difetto congenito, se devo stare attento a qualcosa in particolare prima di acquistarlo, insomma quello che vi viene in mente per non avere sorprese!
    Grazie
    Per il 3G basta che inserisci una sim con piano dati e sei apposto
    Per ora solo il note 2 ha 2 gb di ram, e molti 1, non hai problemi
    Il modding è facile, ci sono varie guide, per fare tutto manualmente e non
    A me la batteria dura 2 giorni...
    Per ora non ho problemi con i materiali.

    Prima dell'acquisto, fai attenzione che lo schermo a sinistra non sia rialzato, leggi qualche topic qui sotto e capisci

    Sent form HOX

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    EugeRs (28-11-12)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate, ma mi intrometto anche io con qualche domanda!

    1. - Mi è venuto il dubbio guardando una risposta su questo thread.... Ci sono la versione solo "wi-fi" e "wi-fi + 3g", giusto???...oppure c'è una versione unica alla quale basta aggiungere una sim???
    2. - L'uscita audio è stereo, analogica, digitale, ...???...non ho mica trovato info al riguardo...

    Grazie mille a tutti in anticipo per l'aiuto!!!

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Thanks Guich, ho dato questa sera un occhiata veloce ad un po di cose. Lo prenderò senza 3g, al massimo per collegarmi ad internet fuori userò il telefono.. sulla questione schermo ho trovato anche link a video nelle discussioni, io mi son fatto il gnex bianco (era silver) quindi credo sia fattibile come cosa. Se lo prendo in negozio fisico posso controllare, ma in rete è un problema, va a fortuna

  10. #18
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Priks Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate, ma mi intrometto anche io con qualche domanda!

    1. - Mi è venuto il dubbio guardando una risposta su questo thread.... Ci sono la versione solo "wi-fi" e "wi-fi + 3g", giusto???...oppure c'è una versione unica alla quale basta aggiungere una sim???
    2. - L'uscita audio è stereo, analogica, digitale, ...???...non ho mica trovato info al riguardo...

    Grazie mille a tutti in anticipo per l'aiuto!!!
    Wifi+3G.
    In che senso? Dalla cassa dici?

    Sent form HOX

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Wifi+3G.
    In che senso? Dalla cassa dici?

    Sent form HOX
    Cioè, sono tutti 3g???...oppure c'è una versione apposita???...

    Ah, scusate, mi sono spiegato male...intendevo dall'uscita del jack delle cuffie...

  12. #20
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Priks Visualizza il messaggio
    Cioè, sono tutti 3g???...oppure c'è una versione apposita???...

    Ah, scusate, mi sono spiegato male...intendevo dall'uscita del jack delle cuffie...
    Ci sono i modelli da 16 gb solo wifi.
    Quelli 32 gb solo wifi.
    E quelli 32 gb wifi + 3G.

    Come un normale smartphone

    Sent form HOX

  13. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    Priks (28-11-12)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy