CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Può essermi utile il google nexus 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    prov MI
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Honor 6 dual SIM 32GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Può essermi utile il google nexus 7?

    Sto iniziando a valutare l'uso di un tablet per motivi lavorativi: l'esigenza che ho è poter consultare/modificare file excel mentre sono in giro per lavoro. Non ho altre particolari esigenze se non le canoniche da navigazione ed eventualmente skype o viber (ma non sono strettamente necessari).
    Per utilizzi in connessione, in assenza di rete wifi, pensavo di sfruttare la connessione che ho sul mio HTC One S.

    Visto il prezzo molto allettante e visto che preso in mano mi piace, lo consigliereste per utlizzi molto semplici?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è un dubbio che ho anchio
    non vorrei fosse prevalentamente dedicato e usabile molto per i giochi e poco per il bussines

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho questo dilemma: stanno vendendo il Nexus 7 16 giga, alla Mediaword di Lecce a 159 euro, ma ho gia' un Galaxy Note: facendo un confronto, il Nexus e' un po' piu' grande, considerando che il Note e' un 5,3 pollici, e non vorrei avere un doppione....ma il Nexus mi piace...cosa mi consigliate?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spicaluro Visualizza il messaggio
    Anch'io ho questo dilemma: stanno vendendo il Nexus 7 16 giga, alla Mediaword di Lecce a 159 euro, ma ho gia' un Galaxy Note: facendo un confronto, il Nexus e' un po' piu' grande, considerando che il Note e' un 5,3 pollici, e non vorrei avere un doppione....ma il Nexus mi piace...cosa mi consigliate?
    In effetti avresti una certa sovrapposizione nell'utilizzo considerato che il Note ha già uno schermo relativamente grande e non cambia radicalmente passare da 5,3 a 7 pollici. Ma certo che a 159 euro diventa davvero moolto allettante

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io invece dopo aver letto problemi rifuardo all'accensione mi chiedo se tutti hanno lo stesso problema e ho paura di comprarlo
    iPhone 5S 16GB Gold

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    possessore di N7 e nessun problema all'accensione, cliente molto soddisfatto del prodotto per tutto quello che offre.

    Mi sentirei comunque di dirti no per il fatto che lo useresti per Skype e avresti sempre bisogno di internet acceso in tethering, poi per lavorare in Exel ti dico sì puoi usarlo ma devi avere una buona vista
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    prov MI
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Honor 6 dual SIM 32GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    per lavorare in Exel ti dico sì puoi usarlo ma devi avere una buona vista
    grazie per la segnalazione, in realtà sarebbe il mio utilizzo principale; skype ed affini sarebbe il classico uso "turistico" ovvero sono in giro con wifi free e lo sfrutto per comunicare.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    rimango dsponibile per qualsiasi altra domanda perchè capire quale è l'android giusto per le nostre esigenze è fondamentale per essere soddisfatti dell'esperienza d'uso e la rete con video o opinioni non può che aiutare.

    Office a parte a seguire una mia notizia con più di ulteriori 20 aggiornamenti dedicati solo a N7: Foto hands-on di Google Nexus 7 | Mondo Tablet

    e nel canale YouTube del mio blog ci sono circa 5-6 video dedicati a N7 tra cui prova launcher, apps google now, della travel cover e altre di apps specifiche
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  10. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    ziofrancotto (10-11-12)

  11. #9
    Androidiano L'avatar di massidell


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 500cl 16giga

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se ti serve per excel ,7 pollici che poi diventano 6 a causa delle varie barre mangia schermo,sono davvero pochi,almeno 10 servono.
    Io uso un netpc da 10" con tanto di tasiera fisica e sono al limite dell'usabilità.
    Il tablet è da passatempo,soprattutto a causa di android.
    Vediamo Windows rt se calano i prezzi almeno un pò.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massidell Visualizza il messaggio
    Se ti serve per excel ,7 pollici che poi diventano 6 a causa delle varie barre mangia schermo,sono davvero pochi,almeno 10 servono.
    Io uso un netpc da 10" con tanto di tasiera fisica e sono al limite dell'usabilità.
    Il tablet è da passatempo,soprattutto a causa di android.
    Vediamo Windows rt se calano i prezzi almeno un pò.
    I 7 pollici non comprendono mica le barre, i 7 pollici sono effettivi nei tablet. Perchè dici che Android è un passatempo? Android è il sistema operativo, sono i software che ti fanno decidere se farlo diventare passatempo oppure assistente di lavoro. Windows rt ha la stessa filosofia di Android e di IOS, semmai ti riferisci a Windows 8 sui tablet che ancora non è uscito.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy