CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

Boot infinito/riavvio boot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Nokia C7 - Asus Nexus 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi senza aver installato nulla di particolare e senza aver mai "roottato" il mio nexus 7 2012 ho spento il tablet prima di andare in palestra e alla riaccensione 2 ore dopo...... mi sono ritrovato in un boot infinito.
    Appare la scritta google poi appaiono le 4 palline colorate che rimbalzano al centro del display.... e per il resto non succede nulla.
    Ho provato pure a ripristinare il tablet alle impostaizoni di fabbrica con i vari menù ma nulla.
    Cercando tra le varie guide o capito che dovrei provare a ricaricare il firmware.... ma si parla di driver ADB che però non sono riuscito ad installare. Gli ho trovati.... ma non supportano windows 8 64 bit!
    Risultato..... domani torno nel negozio dove l'ho acquistato 2 mesi fa e lo mando in riparazione in garanzia!
    Quello che mi scoccia è che ho una schedina wind che mi scala 5 euro al mese e me li hanno appena scalati per il periodo che parte da domani.......

    Ma sono proprio necessari qui ADB driver ?

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    credo proprio di si...
    ti riporto di seguito una discussione su xda che forse ti puo' essere utile
    Windows 8 can't install recovery mode ADB Drivers - xda-developers

    Alla prossima


    Quote Originariamente inviato da stefanolandau Visualizza il messaggio
    Oggi senza aver installato nulla di particolare e senza aver mai "roottato" il mio nexus 7 2012 ho spento il tablet prima di andare in palestra e alla riaccensione 2 ore dopo...... mi sono ritrovato in un boot infinito.
    Appare la scritta google poi appaiono le 4 palline colorate che rimbalzano al centro del display.... e per il resto non succede nulla.
    Ho provato pure a ripristinare il tablet alle impostaizoni di fabbrica con i vari menù ma nulla.
    Cercando tra le varie guide o capito che dovrei provare a ricaricare il firmware.... ma si parla di driver ADB che però non sono riuscito ad installare. Gli ho trovati.... ma non supportano windows 8 64 bit!
    Risultato..... domani torno nel negozio dove l'ho acquistato 2 mesi fa e lo mando in riparazione in garanzia!
    Quello che mi scoccia è che ho una schedina wind che mi scala 5 euro al mese e me li hanno appena scalati per il periodo che parte da domani.......

    Ma sono proprio necessari qui ADB driver ?
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy