CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Google Reader su Nexus 7 in modalità tablet?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mrcnet


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Google Reader su Nexus 7 in modalità tablet?

    a quanto ho capito il nexus 7 ha un'interfacca ibrida tra smartphone e tablet, so che si può modificare qualcosa per passare a quella tablet ma non trovo la guida di riferimento, qualcuno mi passa il link?

    in pratica a quanto ho visto dalle videorecensioni gmail è già in modalità tablet con l'elenco delle cartelle e dei messaggi su due colonne.. mi interessa sapere se è cosi anche google reader... chi lo usa mi può dare conferma se di default senza modifiche è a due colonne in modalità tablet o è come per smartphone?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Le applicazioni in modalità tablet/ibrida/smartphone sono cose a sè stanti, lo decidono gli sviluppatori. per l'interfaccia tablet io ho visto la guida di hdblog che consiste nel ottenere i permessi di Root (sbloccare il tablet invalidando la garanzia "non definitivamente") e cambiare il valore dei DPI nel file build.prop (si può fare con un File Explorer come Root Explorer o su un multifunzione come Rom Toolbox) da 213 a 170 o 177
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mrcnet


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Le applicazioni in modalità tablet/ibrida/smartphone sono cose a sè stanti, lo decidono gli sviluppatori. per l'interfaccia tablet io ho visto la guida di hdblog che consiste nel ottenere i permessi di Root (sbloccare il tablet invalidando la garanzia "non definitivamente") e cambiare il valore dei DPI nel file build.prop (si può fare con un File Explorer come Root Explorer o su un multifunzione come Rom Toolbox) da 213 a 170 o 177
    si appunto conosco questa possibilità, ma piu che altro per ora mi interessava sapere se senza root e niente il nexus 7 originale ha google reader in modalità tablet o smartphone.. perchè come giustamente dicevi tu dipende molto dagli sviluppatori delle app... solo che per esempio a quanto ho visto dalle videorecensioni gmail è in modalità tablet.. quindi mi chiedevo se era lo stesso per google reader

    ovvero se è cosi https://lh6.ggpht.com/QUv1LPXnp57z2B...ltGcQrcyCd_y9E

    o come negli smartphone cosi https://lh3.ggpht.com/MTYYr6JTwdHGe7...XBP53gzqxFirNA
    Immagini allegate

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio
    si appunto conosco questa possibilità, ma piu che altro per ora mi interessava sapere se senza root e niente il nexus 7 originale ha google reader in modalità tablet o smartphone.. perchè come giustamente dicevi tu dipende molto dagli sviluppatori delle app... solo che per esempio a quanto ho visto dalle videorecensioni gmail è in modalità tablet.. quindi mi chiedevo se era lo stesso per google reader

    ovvero se è cosi https://lh6.ggpht.com/QUv1LPXnp57z2B...ltGcQrcyCd_y9E

    o come negli smartphone cosi https://lh3.ggpht.com/MTYYr6JTwdHGe7...XBP53gzqxFirNA
    Ti confermo che Google Reader, diversamente da come accade in gmail, viene visualizzato nella modalità phone
    E' nato AndroidNexusSeven !!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AndroidNexusSeven per il post:

    mrcnet (13-11-12)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di mrcnet


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidNexusSeven Visualizza il messaggio
    Ti confermo che Google Reader, diversamente da come accade in gmail, viene visualizzato nella modalità phone
    grazie mille per la conferma..

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio
    grazie mille per la conferma..
    almeno il thanks col tastino!
    E' nato AndroidNexusSeven !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy