Si è già detto di tutto sui 30€ che ASUS dovrebbe ridare sotto forma di buono spesa sul loro e-shop (quindi a conti fatti forse sono circa 10€ per loro )...
Si è già detto che non è corretto darci "solo" 30 euro quando in america danno 50$ (ricordatevi che la conversione 250$ si è trasformata in 250€ per noi... quindi sarebbe stato corretto riconvertire anche il buono con lo stesso metodo... due pesi due misure... come sempre... )
ma ora mi sto letteralmente imbestialentdo!!!
ieri ricevo una mail da asus che mi dice che il mio prodotto non è idoneo a ricevere il rimborso!
Ho comprato ben 2 nexus 7.... uno il 02/10 e l' altro il 21/10.... (unieuro online e marcopolo shop fisico)
al primo ho ricevuto risposta di cui sopra... al secondo non ho mai nemmeno ricevuto la mail di corretta registrazione sul sito!!!
Questa mattina (tra circa 30 minuti) chiamo e spero per loro sia un errore!
Voi avete ricevuto i 30€?
Grazie...