CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 301
Discussione:

Nexus 7 si, Nexus 7 no

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step9024 Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato solo ieri per cui posso dire veramente poco..

    Peró vi chiedo.. Cosa ve ne fate dell'uscita hdmi?

    Spat from my iPhone using Tapatalk

    Mai sentito parlare di mirroring? Io, con Ipad, lo uso moltissimo e in tv mi guardo film e documentari, di fatto, in streamming e pure in HD! Più vedere web, giochi ed altro insieme ad amici, ospiti... Non ti dico che cambia la vita, ma se c'è...è MEGLIO !!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di step9024


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    76
    Smartphone
    iPhone 4s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da endigia Visualizza il messaggio
    giusto per far chiarezza, non conosco ipad, ho avuto una esperienza apple e per quel che mi riguarda e per le mie esigenze non ne voglio altre, ciò nonostante, ritornando alla discussione e agli interventi preciso meglio, ipad mini costa molto di più e quindi non merita confronti, sarebbero poco equilibrati, mi riferisco ad altri tablet android
    di grandi marche , oggi sceglierei quelle. la fotocamera può essere utile per appunti e altre cose,hdmi serve anche per i monitor dei pc e non si può avere sul nexus con il cavetto che comunque ho, non funziona.
    con il cavetto funziona l'usb ma solo in lettura. ma una Microsd non
    farebbe del male a nessuno.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    È chiaro che poi ognuno acquista il prodotto in base alle proprie esigenze!

    Io non ho bisogno di fare foto ad appunti ad esempio ;-)

    Tornando sull'hdmi, a cosa serve collegarlo alla tv o allo schermo del pc? A vederlo su uno schermo più grande e basta! O c'è altro?

    Per il cavetto, c'è un'app che si chiama stick mount e se non erro permette la scrittura da nexus a chiavetta



    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Mai sentito parlare di mirroring? Io, con Ipad, lo uso moltissimo e in tv mi guardo film e documentari, di fatto, in streamming e pure in HD! Più vedere web, giochi ed altro insieme ad amici, ospiti... Non ti dico che cambia la vita, ma se c'è...è MEGLIO !!!
    Immaginavo servisse a questo ma sinceramente non ne sento il bisogno


    Spat from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di step9024; 29-11-12 alle 14:29

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da endigia Visualizza il messaggio
    giusto per far chiarezza, non conosco ipad, ho avuto una esperienza apple e per quel che mi riguarda e per le mie esigenze non ne voglio altre, ciò nonostante, ritornando alla discussione e agli interventi preciso meglio, ipad mini costa molto di più e quindi non merita confronti, sarebbero poco equilibrati, mi riferisco ad altri tablet android
    di grandi marche , oggi sceglierei quelle. la fotocamera può essere utile per appunti e altre cose,hdmi serve anche per i monitor dei pc e non si può avere sul nexus con il cavetto che comunque ho, non funziona.
    con il cavetto funziona l'usb ma solo in lettura. ma una Microsd non
    farebbe del male a nessuno.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    A mio avviso, i tabelt Android si equivalgono tutti: a prescindere dalle caratteristiche HW e le periferiche, restano oggetti castrati dal fatto di non avere uno store ottimizzato. Detto questo, scegli a tuo gusto e...tasca!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nervoso!!!volevo prendere il nexus 7wifi e 3g da mediaworld eeee nonostante sul volantino fosse presente in negozio non l hanno ancora mandatooooooooo!! :-/
    Quando ho i soldi non ce la roba,quando non li ho ce tutto....
    Se nn e sfiga questaaaaaa!!


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    giusto per non sprecare soldi
    usb in scrittura solo con root... così fino a pochi giorni fa... ora cerco quella app
    lo store del nexus é decisamente più castrato
    non so nulla sulle app per i giochi ma per le utilità e app varie ho letto che oramai non ci sono grandi differenze. io ho sempre trovato tutto
    ma il nexus ha un metodo piu' stile apple, chiuso, non mi piace
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step9024 Visualizza il messaggio
    È chiaro che poi ognuno acquista il prodotto in base alle proprie esigenze!

    Io non ho bisogno di fare foto ad appunti ad esempio ;-)

    Tornando sull'hdmi, a cosa serve collegarlo alla tv o allo schermo del pc? A vederlo su uno schermo più grande e basta! O c'è altro?

    Per il cavetto, c'è un'app che si chiama stick mount e se non erro permette la scrittura da nexus a chiavetta





    Immaginavo servisse a questo ma sinceramente non ne sento il bisogno


    Spat from my iPhone using Tapatalk
    Sacrosanto...ma tra averlo e non averlo, secondo me, è meglio averlo! Se vuoi guardarti un film, o un video in TV, risulta comodo: è come avere un decoder aggiuntivo a zero costi.
    Non dico che è un elemento imprescindibile per la scelta, ma di sicuro è un valore aggiunto.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da endigia Visualizza il messaggio
    giusto per non sprecare soldi
    usb in scrittura solo con root... così fino a pochi giorni fa... ora cerco quella app
    lo store del nexus é decisamente più castrato
    non so nulla sulle app per i giochi ma per le utilità e app varie ho letto che oramai non ci sono grandi differenze. io ho sempre trovato tutto
    ma il nexus ha un metodo piu' stile apple, chiuso, non mi piace
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Scusa, ma a chi lo stai paragonando?
    Perchè se paragoni lo store (e relative app) PER TABLET, tra Ios e Android c'è un abisso! Almeno su questo siamo oggettivi!
    Io, con Ipad uso una miriade di applicazioni che su android mi sogno! Oltre che usare web, mail e tutto il resto...Sul nexsus, oltre a web, mail ecc...non riesco a farci altro: a livello di app è una pena!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ripeto, non si possono fare paragoni con ipad, non lo comprerei, ha più app del nexus ma non fa tante cose che fa android, Blue Tooth,usb, hard disk meglio evitare..... non ne usciamo fuori, ma proprio perché sulle app hai ragione io prenderei un Samsung, costa poco,ma anche achos o cercherei comunque qualcosa non google
    sempre rimanendo su quelle cifre
    oramai ho il nexus e me lo tengo ma non lo Consiglio

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da endigia Visualizza il messaggio
    ripeto, non si possono fare paragoni con ipad, non lo comprerei, ha più app del nexus ma non fa tante cose che fa android, Blue Tooth,usb, hard disk meglio evitare..... non ne usciamo fuori, ma proprio perché sulle app hai ragione io prenderei un Samsung, costa poco,ma anche achos o cercherei comunque qualcosa non google
    sempre rimanendo su quelle cifre
    oramai ho il nexus e me lo tengo ma non lo Consiglio

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Boh? A parte che tutte ste cose tipo condivisione file, blu tooth ecc...ecc... io le faccio sia col nexus che con Ipad, non capisco perchè molti continuano a dire che con Ipad non si può! Anzi, se vogliamo stare a guardare tutto, Ipad surclassa il nexus a livello di servizi clouding...altro che USB...va beh!
    Detto questo, se il punto della questione è nel budget, allora faccio marcia indietro: a quei soldi, il nexus è il migliore! Imho...

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti, quello che invece volevo dire io é che a quel prezzo prenderei il Samsung, costa uguale


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy