CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Nexus 7 appena comprato batteria 0% sconosciuta è normale???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 7 appena comprato batteria 0% sconosciuta è normale???

    Ciao a tutti ho comprato oggi il mio nexus 7 e vorrei sapere quando lo attacco alla corrente da spento e ricarica, il simbolo della batteria che carica dura poco e poi si spegne? Normale??? Inoltre ho un problema mi dice batteria 0% sconosciuta.. Ke posso fare? Saluti e grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Portalo in assistenza...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Nascimiento


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tormento19 Visualizza il messaggio
    Portalo in assistenza...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Infatti oggi riportalo così te lo cambiano.

    Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ma che assistenza... portalo dove l'hai comprato e fattene dare un altro. Fino a 10 giorni dall'acquisto hai diritto a fartelo sostituire direttamente in negozio. Se lo porti in assistenza come minimo aspetti un mese.


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    stesso problema... portato a cambiare e questo nuovo sembra andare bene e non avere problemi... ripeto sembra

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ben4 per il post:

    Axel85 (01-12-12)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    stesso problema, ne ho preso uno ieri da unieuro, di quelli da 32 giga a 249.Bene dopo essere tornato li ne abbiamo aperti 9, di cui 6 con il problema della batteria a 0% che non carica e segnala sconosciuta sotto il suo menu,e due con touchscreen non funzionante. Il nono é questo da cui vi scrivo, che per ora funziona bene. Un consiglio dato dalla mia esperienza e dal lavoro che faccio:ricaricano
    fatevelo provare a negozio,se non si accende subito,non funziona.Le batterie al litio vengono caricate sempre intorno al 50% dalle case madri,poiché se stanno scariche allo 0% per qualche tempo dopo non si ricaricano.Sicuramente é una bella partita difettosa

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Fabioeur


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axel85 Visualizza il messaggio
    stesso problema, ne ho preso uno ieri da unieuro, di quelli da 32 giga a 249.Bene dopo essere tornato li ne abbiamo aperti 9, di cui 6 con il problema della batteria a 0% che non carica e segnala sconosciuta sotto il suo menu,e due con touchscreen non funzionante. Il nono é questo da cui vi scrivo, che per ora funziona bene. Un consiglio dato dalla mia esperienza e dal lavoro che faccio:ricaricano
    fatevelo provare a negozio,se non si accende subito,non funziona.Le batterie al litio vengono caricate sempre intorno al 50% dalle case madri,poiché se stanno scariche allo 0% per qualche tempo dopo non si ricaricano.Sicuramente é una bella partita difettosa
    Aperti 9 di cui 6 con lo stesso problema...è assurdo...come ho detto in un altro post mi sembra che l'acquisto di un Nexus 7 sia come giocare alla roulette o ad un gratta e vinci! Non voglio polemizzare però è davvero vergognoso da parte di questi 2 colossi google e asus avere un controllo qualità così scadente.
    Certo è naturale che capiti l'esemplare difettoso ed è comprensibile che lo si trovi ogni tot e in punti vendita diversi...ma in uno stesso negozio trovarne fallati 8 su 9 è preoccupante...mi sta passando la voglia di comprarlo se mi devo rovinare il fegato!

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioeur Visualizza il messaggio
    Aperti 9 di cui 6 con lo stesso problema...è assurdo...come ho detto in un altro post mi sembra che l'acquisto di un Nexus 7 sia come giocare alla roulette o ad un gratta e vinci! Non voglio polemizzare però è davvero vergognoso da parte di questi 2 colossi google e asus avere un controllo qualità così scadente.
    Certo è naturale che capiti l'esemplare difettoso ed è comprensibile che lo si trovi ogni tot e in punti vendita diversi...ma in uno stesso negozio trovarne fallati 8 su 9 è preoccupante...mi sta passando la voglia di comprarlo se mi devo rovinare il fegato!
    In realtà è molto più facile trovarne tanti fallati tutti assieme perchè è molto probabile che appartengano allo stesso lotto di produzione e se quel giorno in quello stabilimento è andato storto qualcosa (o qualcuno?) saranno usciti più prodotti fallati uno dietro l'altro. E se quello stock viene acquistato in blocco da quel negozio di elettronica ce li avrà tutti difettosi o quasi.

    Ad ogni modo non voglio difendere nessuno, dei problemi di produzione ci sono stati e sono ben documentati. Questa della batteria non l'avevo ancora sentita però. Io personalmente (acquistato a fine settembre) non ho avuto nessun problema e ho preso il primo che mi hanno dato senza neanche accenderlo in negozio. Mi è andata bene? Forse sì, ma secondo me in questi casi si rischia sempre di ingigantire le dimensioni del problema perchè chiunque abbia avuto la sfiga di ricevere un prodotto difettato giustamente si metterà a scrivere/inc...arsi/sbraitare sui forum mentre il 99% a cui tutto è andato liscio non scriverà nulla così sembra che ci siano in giro solo prodotti fallati. Ma è sempre meglio così almeno chi si informa prima di comprarlo quanto meno avrà l'accortezza di provarlo in negozio prima di strisciare la carta di credito e pentirsi poi.


  11. #9
    Androidiano L'avatar di Aldo.dis


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    In realtà è molto più facile trovarne tanti fallati tutti assieme perchè è molto probabile che appartengano allo stesso lotto di produzione e se quel giorno in quello stabilimento è andato storto qualcosa (o qualcuno?) saranno usciti più prodotti fallati uno dietro l'altro. E se quello stock viene acquistato in blocco da quel negozio di elettronica ce li avrà tutti difettosi o quasi.

    Ad ogni modo non voglio difendere nessuno, dei problemi di produzione ci sono stati e sono ben documentati. Questa della batteria non l'avevo ancora sentita però. Io personalmente (acquistato a fine settembre) non ho avuto nessun problema e ho preso il primo che mi hanno dato senza neanche accenderlo in negozio. Mi è andata bene? Forse sì, ma secondo me in questi casi si rischia sempre di ingigantire le dimensioni del problema perchè chiunque abbia avuto la sfiga di ricevere un prodotto difettato giustamente si metterà a scrivere/inc...arsi/sbraitare sui forum mentre il 99% a cui tutto è andato liscio non scriverà nulla così sembra che ci siano in giro solo prodotti fallati. Ma è sempre meglio così almeno chi si informa prima di comprarlo quanto meno avrà l'accortezza di provarlo in negozio prima di strisciare la carta di credito e pentirsi poi.
    Come non quotati?
    Io ho preso il 16 giga e non ho trovato difetti.

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Fabioeur


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Su quello che scrivi ti do assolutamente ragione. Da una parte è meglio averne 10 fallati di fila e capire che qualcosa non quadra in quel determinato stock. E' anche giusto il discorso relativo all'andamento generale dei forum dove si tende ad espandere un problema facendo entrare i futuri acquirenti in psicosi.
    Ripeto, tutti sbagliano, da apple a samsung, da lg a chi vuoi tu...di esemplari difettati se ne contano tantissimi, però se da un'intera catena mi escono 100 fail di fila c'è qualcosa che non quadra in fabbrica e sul controllo qualità.
    Io vorrei leggere anche le impressioni di chi non ha trovato difetti, sarebbe bello leggerli in un thread specifico!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy