CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Sto impazzendo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto impazzendo!

    Sono passati 5 giorni dell'acquisto del mio nexus 7 , è gia sto impazzendo.Allora ieri dopo il 2 ciclo di ricarica il il tablet è arrivato a 9 ore con 4 ore di schermo utilizzato, il che sembra buono.Oggi ,dopo la 3 ricarica navigo scarico qualche app ecc ,il solito insomma,ma noto che la batteria scende che è una belleza , vado a vedere l'uso effettivo e vedo un " Media Server" a 35 % , è lo schermo fermo a 22 minuti di utilizzo quando io lo stavo usando da circa un ora , dopo 2 ore di l' utilizzo è sempre fermo a 22 minuti è mentre mediserver ciuccia la batteria.Dopo 5 ore la batteria è praticamente scarica. Mi aiutate a capire che successo è cosa devo fare? sto impazzendo!
    Screenshot_2012-12-07-00-18-27.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wrionte Visualizza il messaggio
    Sono passati 5 giorni dell'acquisto del mio nexus 7 , è gia sto impazzendo.Allora ieri dopo il 2 ciclo di ricarica il il tablet è arrivato a 9 ore con 4 ore di schermo utilizzato, il che sembra buono.Oggi ,dopo la 3 ricarica navigo scarico qualche app ecc ,il solito insomma,ma noto che la batteria scende che è una belleza , vado a vedere l'uso effettivo e vedo un " Media Server" a 35 % , è lo schermo fermo a 22 minuti di utilizzo quando io lo stavo usando da circa un ora , dopo 2 ore di l' utilizzo è sempre fermo a 22 minuti è mentre mediserver ciuccia la batteria.Dopo 5 ore la batteria è praticamente scarica. Mi aiutate a capire che successo è cosa devo fare? sto impazzendo!
    Screenshot_2012-12-07-00-18-27.jpg
    Hai scaricato alcune app tra ieri e oggi?
    Inoltre, non hai app tipo il lettore musicale attivato vero?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Fabioeur


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Cerca e scarica BetterBatteryStats o sul google play oppure nel forum di xda e installalo. C'è qualche cosa che non va con i wakelocks che ti mantengono la cpu attiva e non va in deep sleep.
    Se hai il root è meglio ma anche se non lo hai riusciremo a capire qual è il processo che sta facendo i capricci.
    Se vuoi verificare se il tablet va in deep sleep puoi scaricare dal play store CPUSPY (gratis)

    EDIT: Hai aggiunto file mp3 nel tablet? da quel che ho trovato googlando potrebbe essere dovuto a degli mp3 corrotti...
    Ultima modifica di Fabioeur; 07-12-12 alle 19:13

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CPUSPY mi da come 35% come deep sleep . Si ho aggiunto un mp3 ma lo tolto perchè avevo letto anche io il discorso degli mp3 corrotti. Ora provo con BetterBatteryStats. Grazie a tutti per le risposte.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Fai una prova con cpu spy.

    Azzera i settaggi, metti per 40-50 secondi il tablet in stand-by dopo riaprilo e vedi quanta % di deep sleep ti da e anche le altre %

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora vi posto tutti i risultati di cpuspy. Mentre BetterBatteryStats non capisco come funziona cosa devo fare per vedere le app che mangiano batteria?
    ----
    Eccolo!
    Screenshot_2012-12-07-19-53-06.jpg
    Ultima modifica di Wrionte; 07-12-12 alle 19:57

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wrionte Visualizza il messaggio
    Ora vi posto tutti i risultati di cpuspy. Mentre BetterBatteryStats non capisco come funziona cosa devo fare per vedere le app che mangiano batteria?
    ----
    Eccolo!
    Screenshot_2012-12-07-19-53-06.jpg
    Non riesci a caricarlo su imageshack e poi linkarlo qui?
    E' troppo piccolo, anche se sembrerebbe tutto apposto...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Fabioeur


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wrionte Visualizza il messaggio
    Ora vi posto tutti i risultati di cpuspy. Mentre BetterBatteryStats non capisco come funziona cosa devo fare per vedere le app che mangiano batteria?
    ----
    Eccolo!
    Screenshot_2012-12-07-19-53-06.jpg
    Scusa il ritardo...ero impegnato

    Questo screenshot lo ha fatto dopo aver cancellato l'Mp3 o prima? Pare che sia regolare anche se il lasso di tempo è breve.
    Per quanto riguarda betterbatterystats dalla schermata principale hai due menu a tendina....Partial Wakelocks, Kernel Wakelock, ecc.
    Il secondo menu a tendina ti permette di scegliere se farti visualizzare la statistica da quando hai staccato il carica batteria oppure per un periodo specifico a tua scelta.
    A noi interessa da quando hai staccato la spina (Since charged)
    Ora su partial wakelock ti fa vedere una serie di wakelock con una barra che indica il tempo che un processo o un'applicazione ha lasciato attiva la cpu.
    Su kernel, invece, ci sono i dati come per il precedente ma relativi al kernel.
    Dovrebbe visualizzarteli. Fai gli screenshot e postali così vediamo di che si tratta anche se penso sia l'mp3 che ha dato noie.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora visto che non ho ancora carricato 100 % betterbatterystats mi dice di farlo per verificare il tutto. Ma ho notato grazie sempre betterbatterystats un audioOut_2 che si mangia 31,1% di batteria , cioè uguale alla percentuale del mediaserver , che sarà mai?

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wrionte Visualizza il messaggio
    Allora visto che non ho ancora carricato 100 % betterbatterystats mi dice di farlo per verificare il tutto. Ma ho notato grazie sempre betterbatterystats un audioOut_2 che si mangia 31,1% di batteria , cioè uguale alla percentuale del mediaserver , che sarà mai?
    Hai installato qualche app strana tra ieri e oggi?
    Casomai qualche player o amplificatore audio?

    Oppure, hai rootato o fatto altro?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy