CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Limite Dati Hotspot Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Limite Dati Hotspot Bluetooth

    Buonasera ragazzi, da una settimana ho l'N7 e ne sono supersoddisfatto: me lo porto sempre in giro...a lavoro....ovunque! Proprio per questo uso spesso e volentieri l'Hotspot bluetooth del mio iPhone (la versione del mio N7 è quella solo WiFi): in questa settimana ho avuto il "dispiacere" di notare quanto traffico mi consumi il Nexus agganciato alla rete mobile dello smartphone! La colpa è sicuramente di tutte le app che si refreshano in backgroud e si succhiano dati a go-go. Sò per certo che si possono limitare i dati in background quando ci si aggancia ad Hotspot Wifi, ma come faccio a limitarli io che uso un Hotspot bluetooth (si lo so, potrei usare l'Hotspot Wifi dell'iPhone e risolvere il problema, ma il bluetooth mi consuma un pelo meno di batteria quindi preferirei continuare ad usare quello)? La rete creata dall'Hotspot bluetooth non compare nella lista degli Hotspot mobili a cui è precluso l'uso dei dati in backgroud...

    C'è un app che permette questo?

    Spero che questa sia la sezione giusta per parlarne (in caso contrario, prego i mod di spostarmi il thread nella sezione apposita).
    Grazie in anticipo per le rispotste
    Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy