CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Nexus 7 32 giga (primo dispositivo android)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 7 32 giga (primo dispositivo android)

    Salve ragazzi, da qualche giorno, come ho scritto nella presentazione, ho comprato il nexus 7. Essendo il mio primo dispositivo android mi trovo un po' a disagio in quanto sono abituato ad ios... Volevo sapere perchè quando installo le app mi appaiono sia nella home e sia nel menù. Come posso nn salvare automaticamente le icone nella home senza rimuoverle per forza? Inoltre, anche se non so se questa sia la sezione migliore, potreste consigliarmi un paio di giochi e app utili??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    214
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non puoi disabilitare quella funzione dovrai eliminare le icone ogni volta. Per le app... Basta cercare su internet o su youtube! Ci sono un sacco di "guide" con le app più utili. E poi , potresti anche cominciare cercando sul playstore le app che avevi su ios comunque, io ti consiglio shadowgun deadzone. Penso che sia il miglior gioco android.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bollum Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da qualche giorno, come ho scritto nella presentazione, ho comprato il nexus 7. Essendo il mio primo dispositivo android mi trovo un po' a disagio in quanto sono abituato ad ios... Volevo sapere perchè quando installo le app mi appaiono sia nella home e sia nel menù. Come posso nn salvare automaticamente le icone nella home senza rimuoverle per forza? Inoltre, anche se non so se questa sia la sezione migliore, potreste consigliarmi un paio di giochi e app utili??
    Allora per disabilitare l'aggiunta automatica nella home basta che tu apra il playstore e vada nelle impostazioni in alto a destra. A questo punto togli la spunta da "aggiungi automaticamente widget". Adesso ogni volta che installerai un' applicazione ti andrà solo nel menù delle applicazioni e non più nella home.
    Devi sapere che su android le app vanno tutte in quel menù e in più, quelle che vuoi, puoi metterle nella home o in altre pagine (tenendo pigiato sull'icona). Quelli nella home sono solo dei link quindi non potrai mai cancellare le app direttamente dalla home... Cancelleria solo il suo link, che potrai rimettere quando vuoi. Per disinstallare proprio l'applicazione devi andare in impostazioni - applicazioni - selezionare quella che vuoi e poi Pigi su disinstalla!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi grazie per l' aiuto, prima che mi rispondeste ero riuscito nel disattivare questa opzione... sto prendendo familiarità con questo nuovo sistema operativo... una sola cosa mi sta dando fastidio... che no notato da poco. Io ieri ho comprato il dispositivo e subito l'ho aggiornato alla versione 4.2 ho notato che quando lo schermo è spento e premo il tasto per sbloccarlo nella lockscreen mi appare per un momento in alto a sinistra (dove c'è l' orologio aanalogico) una specie di riquadro bianco come quello dei widget... non penso sia normale... come posso toglierlo?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    È normale perché nella versione 4.2 è stata introdotta la possibilità di inserire più widget oltre all'orologio nella pagina di blocco schermo. Non so ancora come disabilitarlo perché la 4.2 è nuova anche per me

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    485
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoz14 Visualizza il messaggio
    È normale perché nella versione 4.2 è stata introdotta la possibilità di inserire più widget oltre all'orologio nella pagina di blocco schermo. Non so ancora come disabilitarlo perché la 4.2 è nuova anche per me
    cioè? quali altri widget potrei inserire oltre l'orologio?

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Meteo, info proprietario, shortcut e news a scorrimento, calendario etc

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    485
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Meteo, info proprietario, shortcut e news a scorrimento, calendario etc

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ahh si okk!
    Pensavo facessi riferimento ad altri widget che non conoscevo :-)

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per far in modo che non appaia quel quadrato bianco, dovrebbe esserci un app. Comunque certe applicazioni suo stanno aggiornando per per offrire anche loro un widget nella lockscreen

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2




    HTC Wildfire, what else...





  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena preso....volevo chiedervi se fosse necessario installare l'antivirus
    Inviato dal mio Nexus 7

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy