CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 288 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma da chrome si puo' scaricare direttamente da servizi di file hosting tipo megaupload e simili?cioe' se io ad esempio cerco un .pdf lo trovo su un servizio hosting e lo voglio scaricare da chrome come si fa cioe' si scarica direttamente e dove lo mette?I pdf su nexus si possono leggere nativamente?

  2.  
  3. #1112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,alla fine ce l'ho fatta,ma quanto mi ha fatto sudare!!in pratica su PC fisso ho installato un programma Epson per impostare la rete della stampante,assegnandole IP statico ,gateway predefinito e altri dati.poi ho dovuto creare una porta per la stampante con altro programma Epson per rendere effettive le funzionalità' in rete senza fili(collegamento diretto tra 2 dispositivi sulla stessa rete).....insomma un casotto,ma l'importante e' averla spuntata
    La app della Epson ora va alla grande :thumbup:

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  4. #1113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwertyz Visualizza il messaggio
    ragazzi ma da chrome si puo' scaricare direttamente da servizi di file hosting tipo megaupload e simili?cioe' se io ad esempio cerco un .pdf lo trovo su un servizio hosting e lo voglio scaricare da chrome come si fa cioe' si scarica direttamente e dove lo mette?I pdf su nexus si possono leggere nativamente?
    Io ho scaricato delle cose (non da file hosting pero') e me le ha messe nella cartella android/download.per i PDF mi sono scaricato l'app ezpdfreader.....quella di adobe mi creava doppioni di tutti i PDF

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. #1114
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfooscuro Visualizza il messaggio
    Ragazzi,alla fine ce l'ho fatta,ma quanto mi ha fatto sudare!!in pratica su PC fisso ho installato un programma Epson per impostare la rete della stampante,assegnandole IP statico ,gateway predefinito e altri dati.poi ho dovuto creare una porta per la stampante con altro programma Epson per rendere effettive le funzionalità' in rete senza fili(collegamento diretto tra 2 dispositivi sulla stessa rete).....insomma un casotto,ma l'importante e' averla spuntata
    La app della Epson ora va alla grande :thumbup:

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ottimo! Se non erro però potevi configurare la stampante direttamente dalla stampante

  6. #1115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi
    Vorrei sottoporvi un problema piuttosto curioso.
    Ho acquistato da poco un nexus 7 (NO 3G) e a primo acchitto tutto ok, ma appena faccio l'aggiornamento di una qualsiasi app o ne installo una nuova, il microfono smette di funzionare.
    Ho provato a verificare con quale app in particolare, ma lo fa con tutte, anche quelle non collegate necessariamente alla funzione microfono.
    Sapete dirmi cosa fare?

  7. #1116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma ti compare il messaggio con scritto il microfono ha smesso di funzionare ? O vai per usarlo e non va?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  8. #1117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi da nessun messaggio...smette solo di funzionare

  9. #1118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Behind you
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGAP + Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un nexus 7 avevo sbloccato solamente il bootloader e avevo la 4.2.2 android (stock) e praticamente sta mattina si accendeva fino alla boot anmation, poi più nulla per fortuna ho risolto, installando la versione precedente (4.1.2)....
    Volevo sapere se a qualcun altro é successo...
    Grazie!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

  10. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi Mi3, Amazon Fire Phone

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me e successo una volta ripristinando con il toolkit alla versione 4.1.2 cosa che ora non mi succede piu e rimaneva sul caricamento della X e non si accendeva, tutto quello che dovevi fare era di andare in recovery schiacciare tasto power poi volume su e andare sulla voce wipe-cache factory reset quindi un reset completo che si fa anche quando installi una ROM.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #1120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Behind you
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGAP + Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cbjn
    A me e successo una volta ripristinando con il toolkit alla versione 4.1.2 cosa che ora non mi succede piu e rimaneva sul caricamento della X e non si accendeva, tutto quello che dovevi fare era di andare in recovery schiacciare tasto power poi volume su e andare sulla voce wipe-cache factory reset quindi un reset completo che si fa anche quando installi una ROM.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App


    ??? Stai rispondendo a me? Perché in questo caso la tua risposta non c'entra niente...
    io volevo semplicemente sapere se qualcuno con la 4.2.2 ha avuto problemi di device semi-morto...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Pagina 112 di 288 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy