CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 288 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    appena preso un nexus 32gb con JB 4.2.1. sopra. ho visto che manca il programma di google news e meteo (genie widget si chiama l' apk) ho provato ad installare l' apk che ho gia installato sial sullo smartphone che su un altro tablet, ma niente non si installa. guardando poi in system\app ho scoperto che l' apk è pgià presente, però nel menù applicazioni non mi appare.
    qualcuno sa come risolvere?
    è un' applicazione che uso molto

  2.  
  3. #452
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    che sia congelata? Usa qualche app per vedere se sono congelate
    Link2SD che fa un po' di tutto oppure Titanium Backup

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve, ho dei problemi con il mio tablet, ovvero un pixel bruciato e dei bagliori ai lati dello schermo. 1) Pixel bruciato.jpg2) Lati schermo male assemblati.jpg
    Oltre a questi 2 problemi, se ne è verificato un altro, ovvero il tablet mi si freezava e si riavviava con il 10% di batteria residua.
    Quest' ultimo problema si è verificato il giorno prima che il corriere mi venisse a ritirare il tablet e di conseguenza non ho potuto comunicare il difetto al centro Asus (ammesso che mi venisse accettato visto che la "pratica" era già chiusa). L'unica cosa che ho fatto era quella di scrivere dal pc il mio "nuovo" problema, stamparlo e metterlo nella scatola assieme al tablet. Mi sapreste dire se quest' ultimo difetto verrà preso in considerazione dal centro Asus in Repubblica Ceca o verrà dichiarato non valito visto che non è stato scritto nella procedura??

    C'è la possibilità che mi venga restituito direttamente il tablet nuovo?
    Grazie.
    Ultima modifica di Kent; 31-01-13 alle 02:30

  5. #454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    che sia congelata? Usa qualche app per vedere se sono congelate
    Link2SD che fa un po' di tutto oppure Titanium Backup
    No avevo già provato con titanium ma non risulta installato. Comunque ho risolto rinominando il programma in system/app riavviato. In questo modo l'installazione dell' api di genie widget che avevo è andata a buon fine

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  6. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo sapere se esiste un programma per mascherare il mio VPN utilizzandone uno svizzero o di qualche altro stato. Ovviamente è preferibilmente gratuito tramite qualche app.

    Grazie in anticipo.

  7. #456
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Fagli fare la configurazione automatica con hotmail. A me funge benone. Capita anche in wifi? Sarà un problema degli apn?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kent Visualizza il messaggio
    Salve, ho dei problemi con il mio tablet, ovvero un pixel bruciato e dei bagliori ai lati dello schermo. 1) Pixel bruciato.jpg2) Lati schermo male assemblati.jpg
    Oltre a questi 2 problemi, se ne è verificato un altro, ovvero il tablet mi si freezava e si riavviava con il 10% di batteria residua.
    Quest' ultimo problema si è verificato il giorno prima che il corriere mi venisse a ritirare il tablet e di conseguenza non ho potuto comunicare il difetto al centro Asus (ammesso che mi venisse accettato visto che la "pratica" era già chiusa). L'unica cosa che ho fatto era quella di scrivere dal pc il mio "nuovo" problema, stamparlo e metterlo nella scatola assieme al tablet. Mi sapreste dire se quest' ultimo difetto verrà preso in considerazione dal centro Asus in Repubblica Ceca o verrà dichiarato non valito visto che non è stato scritto nella procedura??

    C'è la possibilità che mi venga restituito direttamente il tablet nuovo?
    Grazie.
    Nessuno mi sa aiutare?

  9. #458
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kent Visualizza il messaggio
    Nessuno mi sa aiutare?
    A mio parere è improbabile che il tuo messaggio venga ascoltato, perché il tecnico penso si atterrà ai problemi che hai ufficialmente dichiarato. Nulla toglie pero che possa decidere di dare un' occhiata anche alla batteria. Inoltre, sembra che il tuo sia un problema software, quindi con il reset che effettueranno può darsi che si risolva da solo.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  10. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Spero di non aver sbagliato sezione dove scrivere.
    Ho provato a usare la funzione cerca ma non sono riuscito a trovare quello ke mi chiedevo e cioè il titolo della discussione.
    Ho un nexus 7 ed ero tentato di prende la station che carica il mio tablettino sfruttando i pogo pin e la domanda è sorta spontanea xkè domani dovrei acquistare un galaxy nexus.
    Che vuoi sappiate posso utilizzare la dock anche x caricare il galaxy? o non c'è la compatibilità?

    Grazie per le risposte

  11. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve

    Ciao, sono nuovi di qui e per sbaglio ho disinstallato dal Nexus 7 quell'app del sistema x i live wallpaper .-. nn so cosa fare x reinstallarlo...
    sono un novelino quindi siete detagliati nella spiegazione grazie

    ciau..

Pagina 46 di 288 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy