CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 288 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    R: [SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

    Quote Originariamente inviato da alessioss1991 Visualizza il messaggio
    per ora ho la stock 4.2.1 ed essendo pure google mi trovo bene, però mi piace smanettare e volevo provare la cyanogenmod
    10.1
    Devi fare i wipe.
    Per fare solo il cache e il dalvik-cache deve essere la stessa rom, per esempio, un aggiornamento della cyano.

    Sent from HOX

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi ho acquistato questa mattina un asus google nexus da 7

    Però , non essendo un grandissimo genio di android ( è la prima volta che li uso ) , ho qualche problema e spero che qui possa risolverli

    Il mio primo problema è lo streaming. Cioè come faccio per vedere telefilm o altro in streaming? Non mi parte il player ... che devo fare?

    Grazie

    ps : scusate x il topic

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come da titolo quali vantaggi a registrare il prodotto sul sito di Asus? Premetto che ho un Nexus 32gb 3g regalatomi per Natale.

    Grazie e ciao.
    Rik


    Inviato dal mio Nexus 7

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve, ho da poco comprato un Nexus7 wifi+3g...non riesco a configurare la navigazione 3g...ho impostato APN come da istruzioni e Accesso alla rete dati attiva ma non riesco cmq a navigare...solo in wifi riesco...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    (ho attiva l'opzione Internet Large con 5Gb di internet)..saluti

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti gli androidiani del Nexus7. Sono da molto su andoidiani a causa di uno smartphone android ma volendo comprare un tablet e sentendo che molti mi consigliano questo benedetto tablet , avrei bisogno di voi. Dai piu esperti a chiunque altro voglia rispondermi . Volevo sapere come e' questo tablet , sia dal punto di vista dello spazio sia dal punto di vista della velocita e fluidita? Inoltre volevo chiedervi che versione android posso mettere (non rom custom ma rom ufficiali) e anche se la durata della batteria e' valida. Insomma volevo capire se e' davvero un buon tablet ,moderno oppure una schifezza che non ha granche di durata e non ha molta memoria. Ringrazio chiunque mi sappia dare delle risposte sia di base sia di altro.
    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  7. #46
    Androidiano L'avatar di Fabioeur


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alem13 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi ho acquistato questa mattina un asus google nexus da 7

    Però , non essendo un grandissimo genio di android ( è la prima volta che li uso ) , ho qualche problema e spero che qui possa risolverli

    Il mio primo problema è lo streaming. Cioè come faccio per vedere telefilm o altro in streaming? Non mi parte il player ... che devo fare?

    Grazie

    ps : scusate x il topic
    Hai bisogno di installare flash player che non è più supportato dalla versione 4.1 jelly bean di android. Trovi info in qualche thread usando il cerca.
    Tieni presente che chrome non supporta il flash quindi devi optare per un browser alternativo (Firefox, dolphin, ecc)


    Quote Originariamente inviato da ivce87 Visualizza il messaggio
    Salve, ho da poco comprato un Nexus7 wifi+3g...non riesco a configurare la navigazione 3g...ho impostato APN come da istruzioni e Accesso alla rete dati attiva ma non riesco cmq a navigare...solo in wifi riesco...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    (ho attiva l'opzione Internet Large con 5Gb di internet)..saluti
    Verifica se la voce "dati a pacchetto" sia spuntata e che l'apn del tuo operatore sia correttamente inserito e selezionato nella lista degli apn (non so che operatore usi quindi non so dirti l'apn giusto)

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gli androidiani del Nexus7. Sono da molto su andoidiani a causa di uno smartphone android ma volendo comprare un tablet e sentendo che molti mi consigliano questo benedetto tablet , avrei bisogno di voi. Dai piu esperti a chiunque altro voglia rispondermi . Volevo sapere come e' questo tablet , sia dal punto di vista dello spazio sia dal punto di vista della velocita e fluidita? Inoltre volevo chiedervi che versione android posso mettere (non rom custom ma rom ufficiali) e anche se la durata della batteria e' valida. Insomma volevo capire se e' davvero un buon tablet ,moderno oppure una schifezza che non ha granche di durata e non ha molta memoria. Ringrazio chiunque mi sappia dare delle risposte sia di base sia di altro.
    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    Come ho detto in altri post, io mi trovo bene! E' un bel tablet, veloce, fluido e non ho mai avuto problemi. Se sei intenzionato ad acquistarlo io te lo consiglio e deciderai tu quale versione prendere tra il 16gb (introvabile per ora) o il 32gb in versione solo wifi o anche 3g (io ho questo ed è perfetto).
    La versione attuale che monta è l'ultima disponibile sfornata da mastro-google, 4.2.1 Jelly Bean ed essendo nexus avrai update futuri garantiti ( Android 5 )
    La batteria dura abbastanza, anche oltre un giorno con uso intenso; c'è però da dire che la durata è relativa a ciò che fai...io riesco ad arrivare anche a 6 ore di schermo acceso se non lo uso per giocare. Se usi molto il tablet per giocare la batteria inesorabilmente scenderà abbastanza...sono comunque soddisfatto della sua durata nonostante il suo procio quad-core da 1,2ghz ed 1gb di ram.

    Spero di essere stato esauriente a tutti voi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fabioeur per il post:

    poccy (30-12-12)

  9. #47
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioeur Visualizza il messaggio
    Hai bisogno di installare flash player che non è più supportato dalla versione 4.1 jelly bean di android. Trovi info in qualche thread usando il cerca.
    Tieni presente che chrome non supporta il flash quindi devi optare per un browser alternativo (Firefox, dolphin, ecc)




    Verifica se la voce "dati a pacchetto" sia spuntata e che l'apn del tuo operatore sia correttamente inserito e selezionato nella lista degli apn (non so che operatore usi quindi non so dirti l'apn giusto)



    Come ho detto in altri post, io mi trovo bene! E' un bel tablet, veloce, fluido e non ho mai avuto problemi. Se sei intenzionato ad acquistarlo io te lo consiglio e deciderai tu quale versione prendere tra il 16gb (introvabile per ora) o il 32gb in versione solo wifi o anche 3g (io ho questo ed è perfetto).
    La versione attuale che monta è l'ultima disponibile sfornata da mastro-google, 4.2.1 Jelly Bean ed essendo nexus avrai update futuri garantiti ( Android 5 )
    La batteria dura abbastanza, anche oltre un giorno con uso intenso; c'è però da dire che la durata è relativa a ciò che fai...io riesco ad arrivare anche a 6 ore di schermo acceso se non lo uso per giocare. Se usi molto il tablet per giocare la batteria inesorabilmente scenderà abbastanza...sono comunque soddisfatto della sua durata nonostante il suo procio quad-core da 1,2ghz ed 1gb di ram.

    Spero di essere stato esauriente a tutti voi
    Si moltissimo ,grazie .Ma quindi se quello da 16gb non c e il costo aumenta no??? C e in Italia il costo medio del nexus va dai 150 ai 200 o piu?

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  10. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un'informazione, è possibile giocare a gta, fifa, pes e compagnia bella col joypad della xbox 360 o altri simili?

  11. #49
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Si moltissimo ,grazie .Ma quindi se quello da 16gb non c e il costo aumenta no??? C e in Italia il costo medio del nexus va dai 150 ai 200 o piu?

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    I prezzi sono: 16 gb solo wifi -»199, 32 gb solo wifi -» 249, 32 gb + 3G -» 299

    Sent from HOX

  12. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    È possibile avere una guida per installare super su da crw


    Inviato dal mio Nexus 7 3g

Pagina 5 di 288 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy