CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 288 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie djoker, sei stato gentilissimo. Volevo solo chiarirmi un dubbio: essendo abituato con windows sicuramente dirò una stupidaggine. A volte per velocizzare l'avvio di windows si disattivano alcuni software all'avvio e alcuni servizi e windows si avvia in avvio selettivo. Se disattivo il processo di asphalt dall'avvio, android userà più risorse per non far caricare il gioco all'avvio oppure lo ignora completamente? Chiedo ancora scusa per la domanda...

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho acquistato da pochi giorni il N7. Il tablet viene usato da me e mia moglie.
    Per cambiare utente premo il tasto di accensione due volte per tornare alla schermata iniziale e scegliere l'utente che mi serve.
    Qualcuno conosce una "scorciatoia" per passare da un utente all'altro durante l'utilizzo senza passare dal pulsante di accensione?

    Ringrazio per le risposte.

    Paolo M.

  4. #513
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pmazzo Visualizza il messaggio
    Ho acquistato da pochi giorni il N7. Il tablet viene usato da me e mia moglie.
    Per cambiare utente premo il tasto di accensione due volte per tornare alla schermata iniziale e scegliere l'utente che mi serve.
    Qualcuno conosce una "scorciatoia" per passare da un utente all'altro durante l'utilizzo senza passare dal pulsante di accensione?

    Ringrazio per le risposte.

    Paolo M.
    Io conosco solo quella

  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve io avrei bisogno di una guida per utilizzare java su nexus 7. Grazie

  6. #515
    Baby Droid L'avatar di Bileragger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Salve ragazzi una semplice domanda. Sono ossessionato dall'idea di rendere il mio nexus 7 il più simile possibile ad un piccolo netbook, vorrei provare quindi a comprare un cavo otg, un hub usb per avere più porte, un piccolo mouse ed una tastiera. Vorrei semplicemente capire questo:
    - C'è la possibilità di ricaricare il tablet collegando all'alimentazione una delle porte dell'hub mentre uso mouse e tastiera?
    - Esiste un limite al numero dei dispositivi (mouse, tastiera, pen drive etc..) riconosciuti contemporaneamente dal sistema operativo Android?
    - Cosa succederebbe se collegassi uno smarphone android al mio nexus via USB?

  7. #516
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KainRaziel Visualizza il messaggio
    Grazie djoker, sei stato gentilissimo. Volevo solo chiarirmi un dubbio: essendo abituato con windows sicuramente dirò una stupidaggine. A volte per velocizzare l'avvio di windows si disattivano alcuni software all'avvio e alcuni servizi e windows si avvia in avvio selettivo. Se disattivo il processo di asphalt dall'avvio, android userà più risorse per non far caricare il gioco all'avvio oppure lo ignora completamente? Chiedo ancora scusa per la domanda...
    Non scusarti, è un piacere aiutare gli altri comunque nel caso di android siccome sono processi avviati dall app, per quel che ne so essi non vengono nemmeno avviati perché è l app a non attivare quel determinato processo All avvio (ovviamente ciò vale se tu hai selezionato dalle opzioni DELL APP la casella "non avviare All accensione del terminale"). In windows invece funziona in modo un pochino diverso: c è sia il modo di disattivare l avvio All accensione direttamente dalle opzioni del programma come su android, che quello (gestito da windows) che blocca l app All avvio, consumando come hai ben detto più risorse. Questo a quanto ne so io

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  8. #517
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix2 Visualizza il messaggio
    salve io avrei bisogno di una guida per utilizzare java su nexus 7. Grazie
    Intendi per programmare in java?

    Quote Originariamente inviato da Bileragger Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi una semplice domanda. Sono ossessionato dall'idea di rendere il mio nexus 7 il più simile possibile ad un piccolo netbook, vorrei provare quindi a comprare un cavo otg, un hub usb per avere più porte, un piccolo mouse ed una tastiera. Vorrei semplicemente capire questo:
    - C'è la possibilità di ricaricare il tablet collegando all'alimentazione una delle porte dell'hub mentre uso mouse e tastiera?
    - Esiste un limite al numero dei dispositivi (mouse, tastiera, pen drive etc..) riconosciuti contemporaneamente dal sistema operativo Android?
    - Cosa succederebbe se collegassi uno smarphone android al mio nexus via USB?
    In teoria può reggere fino a quando riesce ad alimentare i dispositivi connessi...

    Edit:
    Ho provato con il mio hub e, non va
    Il tablet non riesce a leggere i dispositivi che sono connessi, se invece collego o solo il mouse, o una tastiera o una chiavetta, va
    Ultima modifica di iGuich; 05-02-13 alle 08:14

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora djoker, sei stato chiarissimo. Comunque ieri ho ricontrollato andando su impostazioni, applicazioni, tutte e selezionando asphalt 7: la casella con la spunta "applica all'avvio" è scomparsa (la visualizzavo andando su informazioni sull'applicazione). Non avendola ancora disattivata, mi sa che devo lasciarla così. Dalle impostazioni interne del game non c'è un modo per disabilitare l'avvio automatico e il fatto che parta in automatico produce un uso costante di batteria del 3% (non è molto, ma avrei voluto eliminarlo). Grazie ancora, mi sa che ho avuto una svista e ho letto male...

  10. #519
    Androidiano L'avatar di rEDTUNING


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Santa Teresa di Riva (ME)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Intendi per programmare in java?



    In teoria può reggere fino a quando riesce ad alimentare i dispositivi connessi...

    Edit:
    Ho provato con il mio hub e, non va
    Il tablet non riesce a leggere i dispositivi che sono connessi, se invece collego o solo il mouse, o una tastiera o una chiavetta, va
    La soluzione credo sia usare mouse o tastiere wireless collegandole in bluetooth... Non lo so per certo che regga più di uno contemporaneamente ma nel Galaxy Nexus che io sappia funziona

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


    Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio

    * Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
    * Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)

  11. #520
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rEDTUNING Visualizza il messaggio
    La soluzione credo sia usare mouse o tastiere wireless collegandole in bluetooth... Non lo so per certo che regga più di uno contemporaneamente ma nel Galaxy Nexus che io sappia funziona

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Io uso il mouse col cavo e la tastiera bluetooth

Pagina 52 di 288 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy