CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Nexus 7 e connessione N8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nexus 7 e connessione N8

    Ciao! Ho appena ricevuto questo splendido tablet in regaloe ne sono pienamente soddisfatto.Tuttavia ho notato un problema di incompatibilità tra il
    joikuspot installato sul mio nokia n8 e il tablet.Ho letto cha android non funziona con le reti ad hoc e che ci sono varie procedure per l'abilitazione intervenendo sul root; a parte l'invalidità della garanzia e il mio timore di intervenire con modifiche al sistema vorrei sapere se ci sono applicazioni specifiche
    e semplici che svolgono questa funzione. Grazie in anticipo per la disponibiltà.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Qualcuno tempo fa, con i Nokia, utilizzava il bluetooth per condividere la connessione (installando "BlueVPN" o "PDAnet" sul tablet), non so però se sia ancora possibile con Android 4.2 (o se ci siano sistemi migliori)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo di aver letto qualcosa in proposito, proverò con altre ricerche,ma se qualcun'altro nel forum ha notizie sono benvenute a presto...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Weezy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho un N7 e un N8, BlueVpn funziona anche con la 4.2, ma la velocità è veramente bassa, sarebbe comodo riuscire a farli connettere wi-fi


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io sto provando con un nokia c6-00 a connettere via bluetooth il nexus 7 per la condivisione di internet ma non funziona bluevpn ho settato il punto di accesso ma alla concessione mi si chiude bluevpn e poi si riapre ma non mi fa connettere suggerimenti? Grazie a chi mi voglia aiutare.
    Edit allora mi dice modem negotiating poi VPN opening ma dopo si chiude e si riapre come se andasse in crash... La versione è la 1.3 va bene? Io ho la ROM stock JB 4.2 rottato

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di tiger81; 10-03-13 alle 08:29

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, io uso la versione 1.5 blueVPN scaricata dal google play ed è perfettamente funzionante con il mio n8, non ho fatto il root, ma ho dovuto reinstallare tutte le applicazioni proprio ieri poichè son rimasto senza il tablet 30 giorni; restituitomi resettato dall'assistenza ho ripristinato tutto senza problemi.
    Prova la versione successiva... saluti

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Robotandro per il post:

    tiger81 (11-03-13)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robotandro Visualizza il messaggio
    Salve, io uso la versione 1.5 blueVPN scaricata dal google play ed è perfettamente funzionante con il mio n8, non ho fatto il root, ma ho dovuto reinstallare tutte le applicazioni proprio ieri poichè son rimasto senza il tablet 30 giorni; restituitomi resettato dall'assistenza ho ripristinato tutto senza problemi.
    Prova la versione successiva... saluti
    Grazie mille carissimo risolto usando la versione 1.5 tutto perfetto. Works like a charm

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di tiger81; 11-03-13 alle 20:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy