CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problema loop blocco schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema loop blocco schermo

    ragazzi ho scoperto che la cover magnetica della tucano per nexus 7 (io ho il 3g) va in conflitto con il magnetometro... in pratica, durante il normale utilizzo talvolta il nexus va in blocco e si spegne lo schermo, quando si va a sbloccarlo trascinando il dito sul lucchetto questi non si sblocca... si entra quindi in una agguerrita lotta mel tentativo di sbloccare lo schermo che dura circa un minuto... pensavo fosse un difetto del tablet invece da quando ho tolto la cover non ho mai più avuto questo problema... ora ho la cover originale nexus senza magnete... e ora capisco anche il motivo per cui la cover originale non abbia il magnete.... occhio insomma!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musotto
    ragazzi ho scoperto che la cover magnetica della tucano per nexus 7 (io ho il 3g) va in conflitto con il magnetometro... in pratica, durante il normale utilizzo talvolta il nexus va in blocco e si spegne lo schermo, quando si va a sbloccarlo trascinando il dito sul lucchetto questi non si sblocca... si entra quindi in una agguerrita lotta mel tentativo di sbloccare lo schermo che dura circa un minuto... pensavo fosse un difetto del tablet invece da quando ho tolto la cover non ho mai più avuto questo problema... ora ho la cover originale nexus senza magnete... e ora capisco anche il motivo per cui la cover originale non abbia il magnete.... occhio insomma!!

    Anch'io stesso problema pero cavoli mi piaceva più la custodia magnetica!!!!!!!




    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La vostra è una esperienza negativa che nulla a che fare con il corretto funzionamento del magnete.
    Forse non hai/avete messo in conto che la/e tua/vostre cover siano difettate o proggetate male.
    Difatti per esperienza diretta ho una cover comprata sulla baia con il magnete che funziona egregiamente e senza nessun problema.
    La stessa cover ce l'hanno due miei amici e mio fratello, anch'essi senza nessun problema di sorta.
    Dunque credo che la cover che hai/avete acquistato sia difettosa o comunque presenta incompatibilità, e pertanto, risulta errato pensavo fosse un difetto del tablet invece da quando ho tolto la cover non ho mai più avuto questo problema... ora ho la cover originale nexus senza magnete... e ora capisco anche il motivo per cui la cover originale non abbia il magnete.... occhio insomma!!
    Non sparate a zero, grazie.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Evitiamo certi toni, grazie.
    Tornando in tema, il problema è un malfunzionamento del magnete come già detto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema, e stessa cover/marca,troppi magneti su quella custodia, anzi e' tutto un magnete,
    Infatti le cover di Asus non hanno magneti, sara' un caso?
    Ciauuuu

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A dimenticavo ho cambiato tre tablet che in realtà' non avevano nulla.
    A riciauuu

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ho la cover tucano piatto folio e nessun loop della lockscreen. L'unico problema, comune a quasi tutte le cover magnetiche, è l'impossibilità di ripiegarla su se stessa senza bloccare lo schermo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Mamu


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musotto Visualizza il messaggio
    ragazzi ho scoperto che la cover magnetica della tucano per nexus 7 (io ho il 3g) va in conflitto con il magnetometro... in pratica, durante il normale utilizzo talvolta il nexus va in blocco e si spegne lo schermo, quando si va a sbloccarlo trascinando il dito sul lucchetto questi non si sblocca... si entra quindi in una agguerrita lotta mel tentativo di sbloccare lo schermo che dura circa un minuto... pensavo fosse un difetto del tablet invece da quando ho tolto la cover non ho mai più avuto questo problema... ora ho la cover originale nexus senza magnete... e ora capisco anche il motivo per cui la cover originale non abbia il magnete.... occhio insomma!!
    Ragazzi ho la cover : supremay 232 (magnetica) no e la migliore pero pesa solo 90g, protege per bene il device e bellissima e non causa nessun conflitto allo schermo, quindi mi sa che il tuo problema è un difetto di cover....

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=musotto;2965790]ragazzi ho scoperto che la cover magnetica della tucano per nexus 7 (io ho il 3g) va in conflitto con il magnetometro... in pratica, durante il normale utilizzo talvolta il nexus va in blocco e si spegne lo schermo, quando si va a sbloccarlo trascinando il dito sul lucchetto questi non si sblocca... si entra quindi in una agguerrita lotta mel tentativo di sblocca cover originale non abbia
    re lo schermo che dura circa un minuto... pensavo fosse un difetto del tablet invece da quando ho tolto la cover non ho mai più avuto questo problema...
    Grazie musotto..è un mese che avevo il tuo stesso problema e la tua stessa cover..problema risolto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy