CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

kit auto +caricabatteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    kit auto +caricabatteria

    ragazzi sto cercando su amazon e ebay un supporto auto con caricabatteria che si colleghi all'accendisigari per il mio nexus7. Mi potete aiutare di trovarne uno di universale che funzioni? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Google (LG) Nexus 5 32GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per il supporto non so aiutarti ma per l'adattatore accendisigari se non trovi nulla per il Nexus in particolare prova con l'ipad, se non erro necessità dello stesso wattaggio per la ricarica.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix2 Visualizza il messaggio
    ragazzi sto cercando su amazon e ebay un supporto auto con caricabatteria che si colleghi all'accendisigari per il mio nexus7. Mi potete aiutare di trovarne uno di universale che funzioni? Grazie.
    Ciao, su ebay cerca "nexus 7 car charged". Ci sono diverse offerte, in particolare una con cover, stilo e carica batterie per auto, sui 5 euro, più spese di spedizione.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix2 Visualizza il messaggio
    ragazzi sto cercando su amazon e ebay un supporto auto con caricabatteria che si colleghi all'accendisigari per il mio nexus7. Mi potete aiutare di trovarne uno di universale che funzioni? Grazie.
    CI sono differenti modi per collegare il NEXUS in auto... naturalmente non esiste una dockufficiale per fare ciò ma ci si può attrezzare senza problemi.

    Bisogna solo avere un poco di "creatività"... sono riuscito a collegare tutto... dai svariati terminali, tablet, PSP ecc......

    tutt'è dipende dal tipo di automobile che si ha e da come si può e si vuole intervenire...
    prima di tutto esistono i classici supporti a VENTOSA... che a mio parere è comunque scomodo perchè d'estate sotto il sole cocente è facile che la ventosa si stacchi, che si deformi e che diventi inutilizzabile.

    Quindi quello che consiglio io (e che ho creato io).... è prima di tutti PROCURARSI IL "GUANTO". Cioè quell' "attrezzo" dove si incastra il NEXUS 7 e questo è quello che intendo:

    Adjustable Car Air Vent Mount with Dedicated Holder for Asus Google Nexus 7 | eBay

    In questo annuncio... c'è sia il "guanto" che avvolge il NEXUS e sia l' "aggeggio" per fissarlo alla bocchetta dell'aria: sono due pezzi TOTALMENTE separati, se puo interessarti l'attacco per le prese d'aria allora OK... altrimenti puoi tranquillamente gettarlo e tenere il "guanto".
    Quel guanto ha un aggancio particolare formato da 4 PIN... è prodotto in CINA (come tutto) e quasi tutti i sostegni commerciali sono compatibili con quel tipo di aggancio... quindi potrai comprare separatamente (al costo di 3 o 4 euro) la ventosa con il braccio che potrai attaccare sul vetro dell'auto... se non ti piace la ventosa puoi smontare il "braccino" e rimuovere la placchetta dove si incastrano i 4 pin del "guanto" e incollarlo in auto con del SILICONE (che comunque una volta asciugato è resistente e volendo si porta via facilmente).

    Il bello è che questa placchetta "incollata" in macchina potrai collegare successivamente qualsiasi altro "guanto" commerciale per qualsiasi altro dispositivo... con il mio ci ho fatto GS2, NOTE, HTC ONE S e GS3.

    Per il carica batterie ti consiglio uno "FISSO" USB da 2A (altrimenti carica poco) come questo:
    Micro carica batteria auto KENSINGTON 2A per Google Asus Nexus 7 alimentatore | eBay

    Si incastra dentro l'accendi sigari e a te non resta solo che collegare e scollegare il cavo... e in futuro potrai utilizzarlo per un altro dispositivo.


    Se poi vuoi un OTTIMO altro consiglio.... ti consiglio l'autoradio DC-BT61U della Kenwood... bluetooth... e quindi puoi fare streming musicale tramite BLUETOOTH dal tuo terminale e ti posso assicurare che la qualità è OTTIMA! Io non utilizzo più CD o chiave USB.... roba passata... solo il cellulare per la musica! Ha anche il cavo AUX-IN ma posso assicurare che la qualità dello straming Bluetooth a me risulta, ad orecchio, MIGLIORE!


    PS: un altro metodo... è questo:

    http://www.ebay.it/itm/PROTEZIONE-GE...07854ef&_uhb=1

    ed incollarci sopra i sostegni magnetici da fissare in auto.
    Ultima modifica di Skyman1; 06-01-13 alle 21:54

  6. #5
    Androidiano L'avatar di rockerduck


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    già da un decina di giorni ho risolto con questi due articoli:
    Supporto da auto bocchette prese aria per Google Asus Nexus 7 bocchettoni | eBay

    AmazonBasics Caricatore da auto, 2 porte USB, con output 2.1 amp, colore: Nero: Amazon.it: Elettronica

    il supporto è regolabile e tiene perfettamente il mio N7 con cover posteriore in gel.
    N.B. ha l'attacco da bocchetta ma non la ventosa.

    La citata cover in gel si trova a meno di quanto indicato sopra (se poi hai amazon Prime non paghi la spedizione...):
    Emartbuy ® Asus Google Nexus 7 (Tablet 7 pollici) Motivo a onde Copertura Gel pelle nera: Amazon.it: Elettronica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy