CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

consiglio per pellicola satinata sul nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    consiglio per pellicola satinata sul nexus 7

    buona sera a tutti,
    apro questo topic per domandarvi dove posso trovare delle pellicole da acquistare online (ebay, amazon o anche altri siti del genere) da applicare sullo schermo del nexus 7... in particolare non voglio la classica pellicola che promette di proteggere lo schermo... tanto il nexus 7 non solo ha il gorilla glass ma ce l'ho anche in una cover che lo copre frontalmente; io vorrei una pellicola satinata, ovvero quella che rende lo schermo molto più scivoloso in modo da facilitare azioni come lo swype sullo stesso schermo... io già ce l'ho per il mio cellulare ed è ottima... altra cosa che però (chiaramente) vorrei da questa pellicola è che non sfalsasse i colori dello schermo (come invece accade alla pellicola che ho sul cell xD). insomma vorrei una dritta
    un saluto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    hai provato a fare ricerche sulla baia e su l'amazzone mettendo campi di ricerca con parole inglesi.
    comunque volevo dirti che anche io ho la custodia che protegge il vetro frontale ma l'altro ieri ho trovato un bel graffio. non so spiegarmi come possa essere successo.
    sarà lungo 2 cm ma è sottilissimo! nemmeno con l'unghia si sente lo scalino, ma in controluce si nota.
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pochefuokWWE Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti,
    apro questo topic per domandarvi dove posso trovare delle pellicole da acquistare online (ebay, amazon o anche altri siti del genere) da applicare sullo schermo del nexus 7... in particolare non voglio la classica pellicola che promette di proteggere lo schermo... tanto il nexus 7 non solo ha il gorilla glass ma ce l'ho anche in una cover che lo copre frontalmente; io vorrei una pellicola satinata, ovvero quella che rende lo schermo molto più scivoloso in modo da facilitare azioni come lo swype sullo stesso schermo... io già ce l'ho per il mio cellulare ed è ottima... altra cosa che però (chiaramente) vorrei da questa pellicola è che non sfalsasse i colori dello schermo (come invece accade alla pellicola che ho sul cell xD). insomma vorrei una dritta
    un saluto
    Ciao, forse intendi le pellicole opacizzate? anti impronta e antiriflesso? io l'ho acquistata recentemente e non me ne pento, soprattutto perchè la sensibilità allo swipe sullo schermo è sempre lo stesso indipendentemente dall' "umidità" della mano. Se è questo ciò che intendi la parola chiave per i siti di online shopping è "matte"
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ma serve davvero la pellicola protettiva? il commesso a me ha detto che per il Nexus 7, che monta uno schermo Gorilla Glass, non serve nemmeno..

    P.S.: ho visto ieri notte un video sul tubo dove un tipo usava un coltellaccio per tentare di graffiare lo schermo e - per fortuna!! - non ci riusciva!! Fico!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    ma serve davvero la pellicola protettiva? il commesso a me ha detto che per il Nexus 7, che monta uno schermo Gorilla Glass, non serve nemmeno..

    P.S.: ho visto ieri notte un video sul tubo dove un tipo usava un coltellaccio per tentare di graffiare lo schermo e - per fortuna!! - non ci riusciva!! Fico!
    Si ha un'eccellente resistenza alla scalfitura. Io l'ho presa per evitare le ditate (quando lo guardavo in controluce non si poteva guardare ), io con 5€ ne ho prese 2 (spese di spedizione comprese)
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ne avevo presa una più' che altro per le ditate. Non sono riuscito ad eliminare tutte le bolle che si formavano man mano che attaccavo la pellicola sul n7;alla fine l'ho tolta e buttata via....avevo già dei dubbi se era realmente necessaria', i dubbi sono spariti...non se erve


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    vabbè io più che altro la vorrei solo per un feedback superiore con le dita (nel caso delle pellicole satinate o opache)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Marca Puro un po cara 9€ ma li vale

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano L'avatar di emy81059


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy