CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 81
Discussione:

4.2.2; conferma che in Google non sanno casa fanno.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quindi per colpa di un orologio decentrato e la mancanza del flash player fanno di un prodotto buono, uno da buttare?
    Poi, tutte le "app" ad uso comune sono tutte compatibili, qual è quella che non lo è?
    La colpa poi va data a google perchè aggiorna e gli sviluppatori non ci stanno dietro?
    Non so, cos'è che vi manca?
    Io ci gioco, lo uso per la scuola, lo si usa in tram e in treno, lo porti ovunque, ma per colpa di un orologio decentrato o di un browser (che ce ne sono altri millemila nel market) bisogna buttare via un prodotto?

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Quindi per colpa di un orologio decentrato e la mancanza del flash player fanno di un prodotto buono, uno da buttare?
    Poi, tutte le "app" ad uso comune sono tutte compatibili, qual è quella che non lo è?
    La colpa poi va data a google perchè aggiorna e gli sviluppatori non ci stanno dietro?
    Non so, cos'è che vi manca?
    Io ci gioco, lo uso per la scuola, lo si usa in tram e in treno, lo porti ovunque, ma per colpa di un orologio decentrato o di un browser (che ce ne sono altri millemila nel market) bisogna buttare via un prodotto?
    Si.

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    A me del flash player non me ne frega nulla. Io lo trovo ottimo e non tornerei indietro ad altri tablet. Il fatto di avere l'ultima release non la ho mai vista come un difetto ma sono convinto di averci sempre guadagnato e spero continui così. Come già detto nessun lag e nessun problema.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Quindi per colpa di un orologio decentrato e la mancanza del flash player fanno di un prodotto buono, uno da buttare?
    Poi, tutte le "app" ad uso comune sono tutte compatibili, qual è quella che non lo è?
    La colpa poi va data a google perchè aggiorna e gli sviluppatori non ci stanno dietro?
    Non so, cos'è che vi manca?
    Io ci gioco, lo uso per la scuola, lo si usa in tram e in treno, lo porti ovunque, ma per colpa di un orologio decentrato o di un browser (che ce ne sono altri millemila nel market) bisogna buttare via un prodotto?

    Guich, io e te ne abbiamo già discusso in un altro post, per cui evito di ripetermi per non essere noioso...
    Però, sta storia che gli sviluppatori non stanno dietro a google è ridicola, dai! E' la google che si deve curare di rendergli semplice il lavoro perchè è nel suo interesse! Credi forse che gli sviluppatori siano dementi? Il gruppo UBI ha l'app di home banking su tutti i device tranne il nexus: ti pare che è per demerito loro? Non so...
    Con Ios (che di aggiornamenti ne fa...) non mi è MAI capitato! E gli sviluppatori, piu o meno, sono gli stessi...
    Poi, se vogliamo giustificare a prescindere, va beh, basta dirlo...

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    A me del flash player non me ne frega nulla. Io lo trovo ottimo e non tornerei indietro ad altri tablet. Il fatto di avere l'ultima release non la ho mai vista come un difetto ma sono convinto di averci sempre guadagnato e spero continui così. Come già detto nessun lag e nessun problema.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    La mancanza di flash, in effetti, non è un difetto, ma un pregio! Era ora che la capivano...
    Il problema, come ho già detto, è un altro...

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    non potevo trovare un thread più insulso,
    credo che un I-man abbia comprato apposta un n7 per trovarci il pelo nell'uovo
    mi ricordo che il grande Job convinceva i suoi fans di non usare iphone con la mano sinistra perchè la colpa era della mano se il cell aveva problemi di segnale ballerino,salvo poi regalare loro una custodia fatta apposta per mascherare un difetto hardware. Scherziamo? un I-phone non ha difetti!!!
    Logicamente google ti da uno strumento a quattro soldi anche se ti usa poi come tester,ma non è un pregio? lo fanno anche gli assemblatori (costruttori?) facendoci spendere un sacco di soldi...come già detto da altri google offre un'interfaccia scarna proprio per darci la possibilità di metterci quello che vogliamo e lo compriamo apposta per quello. Nell'ultima release si sono interessati ad ottimizzarlo internamente come durata e consumo batteria,bluetooth,maggior tenuta wifi e cose del genere oltre a preparare il software di base dei suoi server,perchè con la prossima release intende impegnarsi di più sull'interfaccia che deve comunque restare più leggera possibile in quanto deve lavorare anche su devices di fascia bassa...e questa è anche la sua forza ed il suo successo! Chi vuole fare il perfettino ha sbagliato acquisto di sicuro

  8. #47
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoDG Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    non potevo trovare un thread più insulso,
    credo che un I-man abbia comprato apposta un n7 per trovarci il pelo nell'uovo
    mi ricordo che il grande Job convinceva i suoi fans di non usare iphone con la mano sinistra perchè la colpa era della mano se il cell aveva problemi di segnale ballerino,salvo poi regalare loro una custodia fatta apposta per mascherare un difetto hardware. Scherziamo? un I-phone non ha difetti!!!
    Logicamente google ti da uno strumento a quattro soldi anche se ti usa poi come tester,ma non è un pregio? lo fanno anche gli assemblatori (costruttori?) facendoci spendere un sacco di soldi...come già detto da altri google offre un'interfaccia scarna proprio per darci la possibilità di metterci quello che vogliamo e lo compriamo apposta per quello. Nell'ultima release si sono interessati ad ottimizzarlo internamente come durata e consumo batteria,bluetooth,maggior tenuta wifi e cose del genere oltre a preparare il software di base dei suoi server,perchè con la prossima release intende impegnarsi di più sull'interfaccia che deve comunque restare più leggera possibile in quanto deve lavorare anche su devices di fascia bassa...e questa è anche la sua forza ed il suo successo! Chi vuole fare il perfettino ha sbagliato acquisto di sicuro
    Credi pure quello che vuoi, ma secondo te le persone spendono 250€ per andare sui forum a protestare? Apposta? In che mondo vivi? Forse se lo facevo dalla versione 4.1.1 che avevo sul N7 appena preso potevo darti ragione, ma la mancanza di cura (BUG grafiche e scelte errate) nell'interfaccia sono arrivate solo dopo, sulla 4.2 per peggiorare poi sulla 4.2.2.
    Lo sai che ci sono specializzazioni e corsi per imparare ad creare interfacce? Non è una componente secondaria di un SO ci interagisci ogni secondo della giornata... proprio perché scarna Google poteva fare scelte a mio parere migliori; guarda una qualsiasi CYANO o MOD: certi errori e scelte non ci sono... Non commettono leggerezze del genere sviluppatori indipendenti e Google non è in grado di raggiungere il loro livello?
    Poi finiamola con la scusa che "basta scaricare quello che serve dallo store", non regge più. Come ho già detto: Android 5 NON ci darà nulla? ci comparirà un avviso che ci dice: "Scaricate quel che volete fatevi il vostro Android... ah, però abbiamo dovuto mettere per forza i nostri servizi lo stesso, compreso Google+ altrimenti non li usava nessuno, essendoci alternative migliori sullo store".

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Credi pure quello che vuoi, ma secondo te le persone spendono 250€ per andare sui forum a protestare? Apposta? In che mondo vivi? Forse se lo facevo dalla versione 4.1.1 che avevo sul N7 appena preso potevo darti ragione, ma la mancanza di cura (BUG grafiche e scelte errate) nell'interfaccia sono arrivate solo dopo, sulla 4.2 per peggiorare poi sulla 4.2.2.
    Lo sai che ci sono specializzazioni e corsi per imparare ad creare interfacce? Non è una componente secondaria di un SO ci interagisci ogni secondo della giornata... proprio perché scarna Google poteva fare scelte a mio parere migliori; guarda una qualsiasi CYANO o MOD: certi errori e scelte non ci sono... Non commettono leggerezze del genere sviluppatori indipendenti e Google non è in grado di raggiungere il loro livello?
    Poi finiamola con la scusa che "basta scaricare quello che serve dallo store", non regge più. Come ho già detto: Android 5 NON ci darà nulla? ci comparirà un avviso che ci dice: "Scaricate quel che volete fatevi il vostro Android... ah, però abbiamo dovuto mettere per forza i nostri servizi lo stesso, compreso Google+ altrimenti non li usava nessuno, essendoci alternative migliori sullo store".
    Ma perpiacere!

    1) Partendo dal fatto che possedere un nexus -> possedere un terminale riservato sopratutto a developers e predisposto per il modding (non per niente l'ha messo google il logo del bootloader sbloccato) e che quindi questo è il bello di android, che ognuno si personalizza il proprio dispositivo, aggiungo alcune cose.

    2) Non puoi parlare cosi degli sviluppatori google, non sei di google e non conosci quello che fanno, perchè lo fanno, non tutte le scelte vengono fatte come le avresti pensate tu o io (quindi per avere il massimo in tutti gli aspetti di un dispositivo), altrimenti l'iphone supportrebbe lo scambio via bluetooth o l'usbhost, che sono funzioni estremamente utili. Ma non per questo quelli che lavorano alla apple sono inbecilli perchè non riescono a fare in modo che un nokia e un iphone si passino cose via bt.

    3) Se tu non avessi il termine di paragone delle custom rom o altri launcher, non vedresti questi problemi ( che comuqnue sono minori). L'iphone ha un interfaccia perfetta? Buona sicuramente, ma...e se provassimo a modificarla per renderla migliore e adatta alla nostre esigenze (un po quello che facciamo con launcher custom etc...) Oooops, non si puo' :o

    PS: No, ma spetta, pensavi davvero che google ti vendesse i device a basso prezzo perchè sapendo che c'è crisi ci fa un favore? Maddai è ovvio che lo fa per diffondere i servizi suoi, maps, g+, talk etc..Appla non fa neppure quello dato che ti vende i terminali a prezzi esagerati (e parlo del guadagno oltre al costo di produzione, che nel nexus e di poche decine di euro mentre nell'ipad supera anche i 300 dollari.)

    edit: sistemato
    Ultima modifica di lebrac; 24-02-13 alle 01:21
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  10. #49
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Evitiamo certe frecciatine, sennò sono costretto a eliminare i messaggi e se continua chiamare le persone sopra di me.
    Inoltre non mi inoltro nel discorso per più motivi.

  11. #50
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Che razza di discorsi: uguali a quelli di un Apple-Fan Boy. Hai trovato mille scuse per giustificare Google, usando tutti i luoghi comuni del caso.
    Nexus=sviluppatori? Al mediaworld il Nexus 7 è nei cestoni delle offerte, cioè per la"massa" che vuol spendere poco; target errato? A me non sembra per smanettoni, se lo comprano come dispositivo economico: allora è proprio sbagliato il target. Lo comprano perché è Nexus o perchè è comunque una buona marca (Asus) e costa poco? Non credo che come dici tu TUTTI quelli che hanno un Nexus lo comprano per moddarlo... vedi solo quelli nel forum del modding Nexus... ma per 1 che scrive sul modding, quanti invece non sanno neppure cosa vuol dire? Chi compra iPhone lo fa per moda, chi cimpra Nexus per modding? Luighi cimuni del razzo.
    Non posso criticare le scelte di Google? Perchè? Tu stesso dici che Apple ha fatto scelte sbagliate (perché poi tirare fuori sempre le limitazioni di Apple per lodare Google non lo capirò mai) quindi bisogna parlare male solo della concorrenza? Ridicolo.
    Sistemato... cosa? Io parlo di casi specifici, di errori e scelte che non condivido, le posto sul blog "con diritto"...arrivi tu che fai lo "Zorro" a favore di Google e dici "sistemato" cone se quello che dici è la Verità!!!! Scendi dal piedistallo. Se io parlo di a-b-c, vuol dire che il resto mi piace, non ho problemi, e come ho detto il Nexus lo uso e con profitto; poi è ovvio che uno si infervora se un altro invece di parlare di a-b-c, inizia a lodarti l'alfabeto la scrittura che è meglio dei "geroglifici" ecc..
    Perciò visto che ne sai, rispondi un po: perchè l'orologio ora è decentraro come widget? Google sa perché lo ha fatto, e quindi tanto basta? Ah è vero, basta scaricare un orologio clone (come ho fatto), così adesso ho 2 servizi identici che usano il doppio della ram rispetto a prima per un'unica funzione.

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy