CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
Discussione:

4.2.2; conferma che in Google non sanno casa fanno.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    4.2.2; conferma che in Google non sanno cosa fanno.

    Installato il 4.2.2, dopo 20 minuti d'uso ho avuto la conferma che Google non cura minimamente il suo SO che dovrebbe essere di riferimento per il mondo Android.
    Le scorciatoie ora nel meno a discesa funzionano... al contrario: per attivsrne le funzioni bisogna tenere premuto il pulsante a lungo, il contrario della logica che c'è ad esempio sulla Cyano... Il lucchetto nella poco screen se spostato in basso è ancora tagliato perché nel suo spazio utile è decentrato in basso... L'orologio che sveva un ingombro di 4x2 ora è 5x2, se non si allarga a tutto schermo risulta decentrato, e ancora quando viene messo in orizzontale la data scompare, di fatto per avere sto orologio a posto deve occupare tutta una home!!! Ancora lag dallo store al ritorno alle home...
    Non avevo problemi con la 4.2.1 salvo questi errori di interfaccia, ed ora tutto è peggiorato...bho, non capisco se in Google ci sia qualcuno che segua l'interfaccia di Android perché questi errori banali, visti nell'ottica del perfezionismo di altre case rende Google ridicola...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Domanda, hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento, vero?

  4. #3
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    No, "ovviamente"... Gli "errori di interfaccia" sono quelli che mi danno più fastidio perché come detto sembra che Google non curi minimamente questo aspetto... Per il lag uscendo dallo store mentre sono in download l'ha sempre fatto con l'ultima versione del Google Play...ma ribadisco: quando vedo delle castronerie che sviluppatori indipendenti non fanno (toggles e orologio) mi fanno dubitare di Google... Dal 4.1.2 ad oggi ogni novità di interfaccia è stato (per me) una delusione dopo l'altra...ah, il cerchietto nella lock screen che dovrebbe essere il richiamo a Google now me ne ero dimenticato... Una volta sbloccato il de vice, nella home si preme sul tasto centrale, fino al 4.1.2 era così anche nella lock screen e poi cambiano, usando un modo molto poco immediato da capire... Io rimango dell'idea che se in una interfaccia qualcuno debba spiegarti a cosa serve o come si USA un pulsante, bye questo è "fallimentare" come usabilità... E come detto Google ne ha molti.
    Ultima modifica di Thersicore76; 12-02-13 alle 23:12

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    E se tu risolvessi tutto con un ripristino??
    Cerca qualcuno che l'ha fatto e vedi

    Sent from HOX

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi con l'hard reset ?? Pensi sia da fer dopo un update ?? E come si fa ??
    Ed ora cos aintendo con un ripristino ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  7. #6
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ma, no. Non credo. Insomma stiamo parlando di errori di progettazione del widget orologio, dell'idea di far funzionare i toggles alla rovescia di come si usano sulla Cyano e nella Touch Wiz Samsung (pressione breve si attiva/disattiva, prolungata si entra nelle relative impostazioni...mentre sul Nexus è alla rovescia)... E lo stesso per la lock screen... Come detto per il 99% degli utenti non fregherà nulla, per me è "sintomo" che a Google manca il "pallino per i particolari"... Aggiungiamo ci anche google Now che fuori degli USA non serve a nulla, e la somma è: ad oggi Nexus mi ha deluso, rispetto ad altri prodotti e la loro personalizzazione...

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Google ha voluto invertire, ma non vedo il problema...
    Casomai, per l'orologio e il resto basta un hard reset, sai com'è ora come ora va fatto
    Vedrò appena aggiorneranno la paranoid

    Sent from HOX

  9. #8
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Sono i particolari: hanno messo la batteria, ma non la sincronizzazione che c'è solo nel widget... Io potrei voler navigare, ma senza sincronizzare... Di fatto avere i toggles nel menu a discesa poteva farmi eliminare il widget... E invece debbo tenerlo, le scorciatoie sono utili...

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Vedrò anche perchè io uso solo la modalità tablet...
    Vediamo come aggiorneranno la paranoid

    Sent from HOX

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con l'hard reset ?? Pensi sia da farlo dopo un update ?? E come si fa ??
    Ed cosa intendi con un ripristino ??
    Up
    @ Guich: non mi lasciare questo dubbio Grazi e
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy