CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Problemi batteria quando sotto carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Google Nexus 7 Wifi 32GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se è possibile sostituire la batteria?

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Prima di cercare di sostituire la batteria, per la quale dovrai rivolgerti alla assistenza, prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica oppure i wipe da recovery. Facendo ciò ti troverai il dispositivo come nuovo senza apps e totalmente vergine come appena tirato fuori dalla scatola e poi provalo.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Google Nexus 7 Wifi 32GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fate un wipe totale?!
    Disperato ho cambiato rom con una che consuma meno RAM ora uso la paranoid prima usavo la dirtyaokp che consumava 800mb di RAM senza appp aperte
    Con la paranoid ne consumo la meta' di ram!
    Per la batteria non ho avuto miglioramenti, 3gb di backup.... Non immaginavo di avere 430apps

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    ??? Non farti troppi problemi per la batteria. Quando devo giocare con game pesanti o quando lo uso come navigatore, lo collego subito al caricabatterie. Le batterie ai polimeri di litio hanno come causa di usura il riscaldamento di essa ma i caricabatterie sono dimensionati in modo che non vengano mai raggiunte queste soglie. Io, quando sotto stress di utilizzo, gli collego il caricabatterie anche se carico per un massimo di 1,5-2 ore per poi staccarlo e vedrai che avrai ancora la carica sufficiente per arrivare a termine della giornata.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ciao a tutti. Ho comprato il Nexus 7 ieri da Mediaworld ma lo ritirerò giovedì per avvelermi dell'offerta dei 149 euro. Quindi la mia è una domanda preventiva

    Avevo letto in questo forum, ma non riesco più a trovare il topic, che era sconsigliato tenere il tablet in carica durante i giochi, sopratutto quelli più pesanti. Tu invece asserisci di fare il contrario, ed in realtà anche io con il mio Galaxy S1 quando in macchina lo uso come navigatore lo tengo da subito attaccato al caricabatterie. Altrimenti durerebbe molto poco!

    Quindi mi confermi/confermate che non è sbagliato giocare ad esempio a GT Racing e tenere il tablet sotto carica?

    Grazie
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho comprato il Nexus 7 ieri da Mediaworld ma lo ritirerò giovedì per avvelermi dell'offerta dei 149 euro. Quindi la mia è una domanda preventiva

    Avevo letto in questo forum, ma non riesco più a trovare il topic, che era sconsigliato tenere il tablet in carica durante i giochi, sopratutto quelli più pesanti. Tu invece asserisci di fare il contrario, ed in realtà anche io con il mio Galaxy S1 quando in macchina lo uso come navigatore lo tengo da subito attaccato al caricabatterie. Altrimenti durerebbe molto poco!

    Quindi mi confermi/confermate che non è sbagliato giocare ad esempio a GT Racing e tenere il tablet sotto carica?

    Grazie
    Sbagliato no, ma scalda parecchio...
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy