CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

NFC Tags

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    NFC Tags

    Ciao ragazzi!
    Quattro giorni fa ho comprato dei tag NFC su ebay (www. ebay.it/itm/10x-NFC-Tag-Label-18x18mm-I-Code-SLI-S-ISO15693-fur-Smartphone-Anwendung-/281048282558?pt=Handy_Zubeh%C3%B6r&hash=item416fc8 75be&_uhb=1#ht_1812wt_1397) per divertirmi un po' a testarli sul nexus 7...
    Appena mi sono arrivati a casa, ho provato a scriverne uno con NFC Task Launcher e mi ha dato errore. Così con tutti!
    (NFC Task Launcher mi da come errore: "Impossibile scrivere a questo tag; Funziona ancora, ma puoi vedere chi sceglie toccandolo) ()
    Nella descrizione del prodotto, invece, dice che sono compatibili con il Nexus 7 (lo cita nei dispositivi compatibili!).
    Voi sapete cosa non va? Me li hanno venduti rotti? Devo modificare qualche impostazione sul dispositivo? Aspetto vostre risposte!
    Grazie!
    Ultima modifica di Verkia; 22-03-13 alle 19:01

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Edit:
    oggi sono riuscito a risolvere. I tag che ho coprato erano solo non formattati, per questo non funzionavano!
    Per chi avesse problemi come me:
    installare TagWriter; per ogni tag, fare un "factory reset" (Tools-Clean) e successivamente scrivere dei dati sul tag, accertandosi che nelle impostazioni la voce "Enable format" sia flaggata.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Verkia per il post:

    roccia1234 (06-05-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy