CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Batteria Asus Nexus 3G!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi non devo portarla a zero...ok ma possibile che duri 5 orette e ne servano tipo 4 per ricarircarlo? che cacca...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il mio consumo allora è davvero anomalo... Come migliorare con rom stock no root?



    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di PokAce


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,231

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 126 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Mi unisco a questa discussione per fare una domanda: succede qualcosa alla batteria se stacco l'alimentatore quando ancora il nexus non è carico?
    Nell'ace so che non è raccomandabile fare una cosa del genere ma volevo sapere se con questa batteria cambia...
    Smartphone Oneplus X
    ROM Stock
    -
    Tablet Nexus7
    ROM Stock

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PokAce Visualizza il messaggio
    Mi unisco a questa discussione per fare una domanda: succede qualcosa alla batteria se stacco l'alimentatore quando ancora il nexus non è carico?
    Nell'ace so che non è raccomandabile fare una cosa del genere ma volevo sapere se con questa batteria cambia...

    Ti riporto la mia esperienza da ignorante ... Normalmente lo faccio caricare la notte, così il ciclo di carica è completo, ma qualche volta questo non è stato possibile : non ho riscontrato nessuna particolarità o cambiamento..

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    No...non succede niente...le batterie agli ioni di litio possono essere ricaricate a spezzoni senza problemi...
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 (2012)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho acquistato da poco più di due settimane un Nexus 7 3G da 32GB (ancora però non ho messo la sim).
    Ho notato che ultimamente il tablet si spegne solo quando arriva circa al 30 % di carica.
    Compare il messaggio: "Collega il caricabatterie" e un nanosecondo dopo compare la finestra che mi avverte che il dispositivo si sta spegnendo fin quando il dispositivo non si spegne.
    Ieri sera mi è successo ancora ed ero al 28% di carica.
    Metto il tablet sotto carica e noto come prima cosa che la ricarica parte dal 28 % e non dallo 0 % (se il tablet si spegne presumo che sia arrivato improvvisamente a 0 % visto che anche nella batteria compare il punto esclamativo rosso).
    Visto che è in carica al 28 % provo a staccare il tablet ma si spegne subito.
    Stamattina addirittura non riusciva a stare acceso sebbene fosse in carica (ho dovuto aspettare che arrivasse ad essere al 3% in carica).
    Fino ad ora non l'ho mai scaricato completamente ma l'ho cominciato a caricare quando era al 15% circa e la batteria da azzurra era diventata rossa.
    So che il problema è noto ed è stato già trattato ma non ho trovato delle risposte esaustive nelle precedenti discussioni (c'è chi suggerisce l'assistenza, chi la formattazione, chi le cariche parziali e via dicendo).
    Quindi pubblico il messaggio nella speranza di ottenere delle risposte più chiare e omogenee che risolvano il problema (magari ora qualcuno ha risolto o è stata trovata una soluzione)
    Vi comunico anche che appena acceso la prima volta ho eseguito l'aggiornamento ad Android 4.2.2, mentre sul tablet non ho eseguito alcun tipo di modifica (root, rom e compagnia cantante).
    Screenshot_2013-05-27-12-03-20.jpg
    In allegato lo screenshot del consumo batteria fatto stamattina.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da van92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho acquistato da poco più di due settimane un Nexus 7 3G da 32GB (ancora però non ho messo la sim).
    Ho notato che ultimamente il tablet si spegne solo quando arriva circa al 30 % di carica.
    Compare il messaggio: "Collega il caricabatterie" e un nanosecondo dopo compare la finestra che mi avverte che il dispositivo si sta spegnendo fin quando il dispositivo non si spegne.
    Ieri sera mi è successo ancora ed ero al 28% di carica.
    Metto il tablet sotto carica e noto come prima cosa che la ricarica parte dal 28 % e non dallo 0 % (se il tablet si spegne presumo che sia arrivato improvvisamente a 0 % visto che anche nella batteria compare il punto esclamativo rosso).
    Fai scaricare totalmente il tablet. Se si spegne prima, riaccendilo (anche forzatamente tenendo premuto il tasto di accensione) e fallo scaricare. Quando la batteria è finita, mettilo in carica una notte intera (da spento), anche se non vedi l'animazione del caricamento.
    Eventualmente ripeti il ciclo.
    Quote Originariamente inviato da van92 Visualizza il messaggio
    Visto che è in carica al 28 % provo a staccare il tablet ma si spegne subito.
    Stamattina addirittura non riusciva a stare acceso sebbene fosse in carica (ho dovuto aspettare che arrivasse ad essere al 3% in carica).
    Quello è normale....
    Quote Originariamente inviato da van92 Visualizza il messaggio
    Fino ad ora non l'ho mai scaricato completamente ma l'ho cominciato a caricare quando era al 15% circa e la batteria da azzurra era diventata rossa.
    So che il problema è noto ed è stato già trattato ma non ho trovato delle risposte esaustive nelle precedenti discussioni (c'è chi suggerisce l'assistenza, chi la formattazione, chi le cariche parziali e via dicendo).
    Quindi pubblico il messaggio nella speranza di ottenere delle risposte più chiare e omogenee che risolvano il problema (magari ora qualcuno ha risolto o è stata trovata una soluzione)
    Vi comunico anche che appena acceso la prima volta ho eseguito l'aggiornamento ad Android 4.2.2, mentre sul tablet non ho eseguito alcun tipo di modifica (root, rom e compagnia cantante).
    Screenshot_2013-05-27-12-03-20.jpg
    In allegato lo screenshot del consumo batteria fatto stamattina.
    Ho spostato nel thread sotto al tuo, che parla proprio delle problematiche della batteria.
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 (2012)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonami Lebrac ma non ti seguo..se a causa di questo problema si spegne prima che la batteria sia a 0 % non posso riaccenderlo (perchè si ri-spegnerebbe subito o non si accenderebbe ) quindi come posso farlo scaricare del tutto ?

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da van92 Visualizza il messaggio
    Perdonami Lebrac ma non ti seguo..se a causa di questo problema si spegne prima che la batteria sia a 0 % non posso riaccenderlo (perchè si ri-spegnerebbe subito o non si accenderebbe ) quindi come posso farlo scaricare del tutto ?
    Hai provato a forzare l'accensione a 20/30 secondi?
    Devi accenderlo finche non si accende più, nemmeno tenendo premuto 30 secondi.
    Poi metti in carica una notte e dicci cosa succede
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 (2012)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò..per ora la batteria è al 96 % quindi magari avrete la mia risposta fra qualche giorno xD

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy