CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galleria-caricamento istantaneo vuoto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galleria-caricamento istantaneo vuoto

    Ciao
    Fino a poco tempo fa nella prima schermata della galleria avevo pochi album (fotocamera, bluetooth, caricamento istantaneo, download, screenshot, foto on Line modificate.)
    Da pochi giorni la cartella 'caricamento istantaneo' è vuota e si sono aggiunti tanti album nominati con la data, che hanno la stessa icona del caricamento istantaneo.
    Non trovo più molte vecchie foto, e nonostante g+ continui ad aggiornare le foto fatte col cell, sulla galleria del tablet non ci sono
    Ho provato a cancellare l'account g+ e rimetterlo, ma la situazione non cambia.
    Qualcuno sa dirmi se è solo un problema di impostazioni oppure è più grave?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io non riesco piu a visualizzare nella galleria la cartella "caricamento istantaneo" o meglio visualizzo una cartella ma dice che è vuota.
    in picasa visualizzo 2 cartelle "caricamento istantaneo" una vuota, e una con le foto. ( utilizzando il link alla vecchia interfaccia picasa https://picasaweb.google.com/lh/myphotos?noredirect=1)
    in google + visualizzo una sola cartella caricamento istantaneo con le foto.

    aggiornamento: ho visto che anche il telefono della mia ragazza e di mia mamma fa la stessa cosa.

    A me è successa questa cosa dopo che ho cancellato tutto dalla pagina "Accesso autorizzato al tuo Account Google" prima visualizzavo correttamente le immagini. (ho cancellato tutto perchè avevo molti servizi doppi e volevo fare pulizia)

    p.s. Il problema mi si presenta su nexus 4 mio, nexus s mamma, nexus 7 e nexus s ragazza
    Ultima modifica di samuelx; 30-03-13 alle 12:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy