CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Streaming PC da n7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Streaming PC da n7

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, anche se ormai è un bel po che seguo le vostre notizie e volevo farvi i miei complimenti!
    Premetto che non sono molto esperto, quindi vi prego di perdonarmi se dico qualche stupidaggine...io possiedo un PC molto vecchio, con il quale è praticamente impossibile riprodurre filmati in streaming poiché vanno a scatti. Ora siccome non è possibile collegare il nexus 7 al televisore tramite cavo HDMI, volevo sapere se era possibile in qualche modo, dal PC, sfruttare il processore del nexus e vedere sullo schermo del PC i video in streaming sul tablet. In poche parole esiste qualche programma che permette di collegare il tablet allo schermo del PC?


    Inviato dal mio Nexus 7

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito