CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Streaming PC da n7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Streaming PC da n7

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, anche se ormai è un bel po che seguo le vostre notizie e volevo farvi i miei complimenti!
    Premetto che non sono molto esperto, quindi vi prego di perdonarmi se dico qualche stupidaggine...io possiedo un PC molto vecchio, con il quale è praticamente impossibile riprodurre filmati in streaming poiché vanno a scatti. Ora siccome non è possibile collegare il nexus 7 al televisore tramite cavo HDMI, volevo sapere se era possibile in qualche modo, dal PC, sfruttare il processore del nexus e vedere sullo schermo del PC i video in streaming sul tablet. In poche parole esiste qualche programma che permette di collegare il tablet allo schermo del PC?


    Inviato dal mio Nexus 7

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad aggirare parzialmente il problema, usando il programma vlc direct pro. Apro un film in streaming con il programma hubi, invece di mettere play do Download, lancio vlc direct pro e selezioni il file che sto scaricando. Non ho ancora provato a vedere un film per intero, però sembra andare bene..Se avete qualche metodo meno macchinoso sarò contento di provare altrimenti per chi ha il mio problema questa soluzione può essere comunque utile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy