CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Offerta Ricaricabile Internet per iPad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Offerta Ricaricabile Internet per iPad

    Ciao a tutti allora nei prossimi giorni mi dovrò assentare da casa per 15 giorni quindi oltre ad aver attivato un contratto internet per la chiavetta con vodafone mi serve anche un'altro contratto per navigare in mobilità con il mio tablet (nexus 7 3G 32GB) allora ho visto tutte le varie offerte e sono davvero tutte sconvenienti
    Poi sono andato sul sito della 3 e nella sezione internet per tablet ho visto Offerta Ricaricabile Internet per iPad l'offerta è molto conveniente,io ho già una sim 3 (non tagliata,standard..) solo che c'è scritto che è per ipad e non vengono menzionati altri tablet o dispositivi
    Ho già visto sul forum e un altro utente aveva fatto una discussione simili però non riesco davvero a capirci niente quindi vi chiedo gentilmente se potete rispondere alle seguenti domande;
    Questa promozione funziona sul nexus?
    Visto che ho 2 cellulari sempre dietro posso usufruire di questa promozione sul 2 muletto e con il tethering condividere la connessione al nexus senza tagliare la scheda?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se sia ancora la stessa, ma prima la 3 offriva 3GB al mese senza limite giornaliero per iPad. Non puoi usarla con altri tablet; in pratica puoi acquistarla ma possono controllare il dispositivo su cui viene utilizzata l'offerta tramite imei e quindi possono bloccare il servizio. Insomma è a tuo rischio. Per gIi altri tablet c'era la stessa promo ma con limite di 100 MB al giorno. Per il tethering credo non sia un problema dal punto di vista tecnico, va verificato se ti permettono di farlo in base al contratto, prima era possibile, adesso nelle note vedo scritta la restrizione di uso , ma non so se poi viene applicata realmente.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pingandro per il post:

    BootAnimarion (04-07-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi interessano 100mb al giorno purtroppo comunque grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy