CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nexus 7 problemi micro usb e caricamento.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 7 problemi micro usb e caricamento.

    Il mio nexus 7 sta cominciando ad avere i primi problemi. L'entrata micro USB funziona a intermittenza. In pratica in serico il cavo nella porta USB e mi dice in carica... Tempo che lo sposto di 1 millimetro e si scollega, quindi non è più in carica. Inoltre si ricarica mooolto lentamente da spento mentre se lo carico mentre lo utilizzo si scarica addirittura!
    Inoltre il cavo inserito i nell'USb del tablet non è stabile, infatti non è ben fisso e si sposta a destra a sinistra in alto in basso nonostante l'abbia inserito correttamente! Potete darmi qualche consiglio?
    Altrimenti lo devo portare per forza in assistenza? Ho acquistato il prodotto su compra online media world. Mi potete descrivere l,a procedura da seguire? Come lo devo imballare? Cioè con cosa?
    Se lo porto invece da un negozio che aggiusta aggeggi elettronici quanto mi verrebbe a costare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Devi cambiare la schedina che comptende Jack audio e micro USB (o sostituire solo la micro USB)
    le istruzioni passo passo Per chi deve fare il lavoro (tu o il tecnico) le trovi qui':
    Installing Nexus 7 I/O Assembly Cable - iFixit
    non sara' facile, meglio spedirlo alla Asus

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato da media world online, se lo vengono a prendere loro o no?
    E poi conviene mandarlo in assistenza? Perché ho sentito troppi pareri negativi e tempi di attesa lunghissimi. Inoltre dicono che ogni volta non ti fanno avvalere della garanzia in quanto il problema l'hai causato tu.
    Quindi che mi consigliate? Che esperienza avete avuto con Asus?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    1) Per come usufruire dell'assistenza, devi vedere le condizioni del sito di mediaworld.
    2) Non si tratta di scegliere se portarlo o no in assistenza perchè stanno tanto o poco tempo, ma bisogna vedere se sei in grado e te la senti di smontare il nexus e cambiare il pezzo, che è reperibile qui Google Nexus 7 Service Parts for Repair
    3) La domanda andava posta qui https://www.androidiani.com/forum/go...ul-nexus7.html se hai dubbi chiedi li
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy