CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Presunto crash nexus 7 durante gaming e al riavvio l'altoparlante non funziona più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Presunto crash nexus 7 durante gaming e al riavvio l'altoparlante non funziona più

    Salve,
    ho acquistato questo tablet nexus 7 appena 13 giorni fa al marcopolo expert
    già dal titolo si desume l'argomento, ma per spiegare meglio il problema che ho avuto, vi descrivo meglio

    stavo giocando a candy crush saga (un gioco nemmeno troppo impegnativo penso) da appena una mezzoretta. non era certo la prima volta. il tablet non sembrava nè surriscaldato nè niente... ad un certo punto l'immagine si blocca e la musica che emette il gioco anche, fermandosi su un suono fisso e fastidioso simile a un amplificatore di chitarra impazzito... i pulsanti non funzionavano piu, il touchscreen nemmeno.
    dopo un po' di secondi sono riuscito a spegnerlo tenendo premuto il tasto power (almeno credo di essere stato io) e quando ho provato a riaccenderlo non ne voleva piu sapere. ho provato a metterlo in carica e non faceva...ho provato ad attaccarlo al pc e non lo leggeva.

    durante queste operazioni la parte inferiore del nexus era diventata incandescente, quasi da bruciarsi le dita (mentre teoricamente era spento).
    dopo un po' sono riuscito a riaccenderlo sempre tenendo premuto il tasto power per diverso tempo...30 secondi roba del genere...
    quando si è riacceso la temperatura ha cominciato a ristabilizzarsi...funziona tutto come prima, TRANNE L'ALTOPARLANTE... praticamente a volume massimo si sente appena appena un flebile suono! con le cuffie invece l'audio non mostra problemi.

    io adesso non so se rientro nel diritto di recesso del marcopolo, anche se domani proverò ad andarci...in caso mi sa che non mi resta altro che affidarmi all'assistenza

    pero sarei grato se mi deste il vostro parere, se avete letto qualcosa di simile o se sapete cosa diamine potrebbe essere successo...non ho provato a far niente ancora... ogni aiuto o commento è ben accetto
    grazie in anticipo!

    Simone

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Assistenza ovviamente
    Posta la tua esperienza qui e usa questo thread la prossima volta (speriamo che non ci sia )
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=325631
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy