CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

aggiornamento 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento 4.3

    Ciao a tutti
    ieri ho passato una brutta giornata. e rientrato il mio adorato nexus dal l'assistenza con le impostazioni di fabbrica. poco male era ovvio.... inizio a installare le mie app quando mi compare la scritta dalla tendina degli eventi:"aggiornamento di sistema scaricato. toccaqui per installare'. che c'è di male.... facciamolo penso tra me. bloccato. resta fermo a quel logo colorato che ormai odio dopo la scritta google. stento a crederci così decido di passare 24 ore a capire come reinstallare android. alla fine c riesco e il tab riparte. ora mi è uscito nuovamente il magico messaggio dell'aggiornamento. ma ora ho un paura a farlo. non voglio trovarmi nella stessa situazione.

    paura a farlo. non voglio trovarmi nella stessa situazione.

    Potreste darmi una mano a capire il perche si e bloccato e cosa devo fare per aggiornare senza crashare tutto?
    oppure. se volessi non aggiornare semplicemente visto in problemi che da la nuova versione come posso eliminare questo aggiornamento in modo tale che non mi compaia più quel messaggio? grazie mille dell'interesse. ciao androidiani

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy