CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Sky maps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Allora, ho appena installato le applicazioni anche sull'S3 e devo dire che Sky Maps si comporta allo stesso identico modo.. se mi sposto velocemente, ossia, o anche se ruoto il device senza fare attenzione, da gli stessi identici scatti che da sul tablet.. Quindi per me è normale, ripeto..
    sul galaxy s2 a partità di movimento la situazione è molto fluida, su tablet no.

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Certo però che l'altra applicazione è su un'altro livello, o almeno così pare ad una prima occhiata veloce..
    parli di SKYEYE ?


    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Poi se ci hai fatto caso - e questo eventualmente avvalora la mia tesi - SkEye si comporta in modo molto diverso quando ruoti il device.. Invece di seguire fedelmente il tuo movimento e quindi fermarsi quando ti fermi tu, continua a scorrere lentamente fino a fermarsi. Questo secondo me è il motivo per il quale non da scatti! Sei d'accordo?
    Sono ancora in quella frase nella quale preferisco non esprimermi
    Sta di fatto che sono tantissimi i siti in cui si lamentano problemi con il NEXUS7 e SKY MAPS, quindi sinceramente ritengo che i problemi ci siano eccome.

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Accidenti, stasera è troppo fresco qui da me per stare in giro a guardare il cielo, spero però di riuscire comunque a divertirmi un po' con queste belle applicazioni!!
    Noi problema opposto, fa caldo ed il cielo è sempre molto velato (classico smog cittadino ed inquinamento luminoso) Sicuramente mio padre farà diverse prove in modo da capire.

    Ciao e grazie mille se hai sviluppi aggiornaci grazie

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy