CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

Problema Casse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Exclamation

    Problema Casse

    Salve a tutti,
    sono un possessore di un Nexus 7c 32GB + 3G da 4 giorni. Oggi mentre visionavo video su you tube mi sono accorto che l'audio che proveniva dalle casse era prima un pò debole e poi forte, ed insomma dopo approfondimenti scoprio che il lato della cassa destra non funziona. Poichè ho acquistato una cover Trust folio stand calamitata potrebbe essere stata quella a danneggiare il dispositivo?
    Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
    Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
    Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    posso dirti che il mio sta in garanzia per questo motivo...stanno girando dei nexus 7 con cassa destra danneggiata. Se lo porti in garanzia non fiatano nemmeno (portalo ora che te lo cambiano direttamente...senno 24 giorni lavorativi)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyasceplus Visualizza il messaggio
    posso dirti che il mio sta in garanzia per questo motivo...stanno girando dei nexus 7 con cassa destra danneggiata. Se lo porti in garanzia non fiatano nemmeno (portalo ora che te lo cambiano direttamente...senno 24 giorni lavorativi)
    In che senso non fiatano nemmeno?
    Il tablet è stato acquistato in data 18 Agosto ma, essendo un regalo, è stato acceso il 24. Non ci ho fatto caso finchè il 28 mi sono accorto che, tenendolo in orizzontale con la cover flip della trust, l'audio era poco e risultava essere distorto. Analizzando meglio ho capito che era danneggiato l'altoparlante destro (vista posteriore) e che inoltre facendo una minima pressione sulla scocca all'altezza della scritta asus la cassa riprendeva a suonare.
    Il giorno successivo, il 29 Agosto, mi reco a Mediaworld con lo scontrino e chiesto il cambio del prodotto. Mi rispondono che Asus per quanto concerne i Nexus, concede solo 7 gg per un reso completo del prodotto. Passati questi 7 gg si passa all'assistenza.
    Io non capisco come sia possibile che un'azienda come la Asus, pur essendo a conoscenza dei tanti prodotti che hanno questo difetto, non li ritiri dal mercato.
    Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
    Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
    Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    se supera la settimana devi portarlo in assistenza...comunque molti hanno avuto questo problema con i nexus 7 con il seriale CBO (il mio)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyasceplus Visualizza il messaggio
    se supera la settimana devi portarlo in assistenza...comunque molti hanno avuto questo problema con i nexus 7 con il seriale CBO (il mio)
    In effetti ho notato che abbiamo lo stesso seriale. Tu quando l'hai dato in assistenza?
    Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
    Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
    Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    io qualche settimana fa mi sono ritrovato col tuo stesso tablet,con le casse che all improvviso hanno cominciato a gracchiare(all inizio pensavo fosse un problema della radio online,ma ho cambiato stazione e provato le suonerie e altro ed era lo stesso),dopo due settimane circa,un sabato sera girando col navigatore all improvviso ha ricominciato a funzionare senza fastidio,mah

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    io qualche settimana fa mi sono ritrovato col tuo stesso tablet,con le casse che all improvviso hanno cominciato a gracchiare(all inizio pensavo fosse un problema della radio online,ma ho cambiato stazione e provato le suonerie e altro ed era lo stesso),dopo due settimane circa,un sabato sera girando col navigatore all improvviso ha ricominciato a funzionare senza fastidio,mah
    Se sei in tempo cambialo!
    Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
    Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
    Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioLov93 Visualizza il messaggio
    Se sei in tempo cambialo!
    Ehm l ho preso al Mediaworld con la promo di maggio, ormai lo tengo così con la speranza che non torni dare di matto, anche se poi lo uso collegato all autoradio quindi uso le casse della macchina. Rompe che comunque é nuovo mai caduto e mai entrato in contatto con acqua

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    allora per rispondere a tutti...io l'ho dato a metà agosto e me lo riceverò tra 24 giorni lavorativi...l'ho preso al mediaword con lo sconto di aprile/maggio anche io

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyasceplus Visualizza il messaggio
    allora per rispondere a tutti...io l'ho dato a metà agosto e me lo riceverò tra 24 giorni lavorativi...l'ho preso al mediaword con lo sconto di aprile/maggio anche io
    Si il mio caso é particolare in quanto si é sistemato da solo, per il momento, quindi ora come ora non ho motivo di mandarlo in assistenza

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy