CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema all'avvio del mio nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema all'avvio del mio nexus 7

    Ciao a tutti , ho un problemino con il nexus 7. Premetto che già due volte mi ha dato problemi di accensione, ricarica e spegnimento improvviso, che ho risolto cliccando tasto accensione e volume giù e così via. Oggi invece il tablet mi si è spento da solo e all'avvio mi ha chiesto la password, subito dopo la scritta google e dopo la X multicolore, spunta su schermata nera il robottino e accanto la scritta "Type your password" e sopra la scritta "type password to decrypt storage", password mai inserita da me, provo la classica mossa del tasto accensione e volume giù e mi spunta accanto al robottino sdraiato, sotto tutte le scritte: "LOCK STATE - LOCKED"
    Onestamente non so che fare, avete idea di come possa procedere? Vi ringrazio anticipatamente della risposta.
    Ultima modifica di Ale385; 10-09-13 alle 13:45

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi mi servirebbero i driver da installare sul pc x collegare il tablet al pc visto che nn li scarica in automatico ho windows

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy