CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus non si avvia!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Nexus non si avvia!!

    ciao a tutti, ieri notte stavo usando il tablet, a un certo punto si riavvia e rimane in bootloop, quindi vado in recovery e tento un wipe cache, solo che è rimasto per molto tempo sempre sullo stesso punto del wipe e dava tanti errori, quindi spengo e riavvio e ora non si vede nemmeno l'animazione dell'avvio ma rimane solo la scritta google, ora sto tentando il flash di una rom, solo che da sempre gli errori e rimane in skipping md5 check, cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema: l'altro giorno s'è riavviato e continuava l'animazione dei 4 pallini, è andata avanti diverse ore, poi ho provato a farlo scaricare e riaccenderlo carico, niente; ho provato a cancellare la cache da recovery, niente; ho provato a cancellare tutti i dati ora e mi dice che non esiste la cache .-. non so più che fare, tanto più che non ho la garanzia perché è stato un regalo aziendale per mio padre... sono disperata, ci stavo studiando su per degli esami che devo dare la prossima settimana T.T

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Usate il wugs toolkit per rimettere la factory image da zero, se avete domande chiedete in quel thread (del wugs) che si trova in sezione modding
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy