CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con google chrome

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con google chrome


    Ho un problemino con google chrome. Quando lo avvio esce cosi come nell'immagine però riesco ad ingrandirla;però se voglio ingrandire la pagina ritorna di nuovo come prima. È un problema di impostazioni o altro?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho notato che tenendo premuto il tasto centrale e poi selezionando chrome nella lista delle applicazioni , l' app viene caricata a tutto schermo. È un bug, perche una volta chiusa l'app, si ripete. Almeno con questo workaround risolvi temporaneamente... In attesa di un aggiornamento correttivo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare così come hai detto tu ma non mi va... Forse sbaglio qualcosa...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Apri Chrome. Tieni premuto il tasto centrale per qualche secondo, dovresti vedere la lista delle ultime app aperte. Selezioni Chrome e dovrebbe caricarsi a tutto schermo. Questi gli screenshot... almeno per me così lo risolve.


    Edit:Scusami, ho letto da Tapatalk e pensavo fosse un problema per il modello di smartphone che ho. Nel caso del Nexus.. A me il bug non si presenta proprio. Comunque prova usando il tasto accanto al tasto home... Dove ti fa vedere la lista processi. Se proprio non riesci.. Prova a cancellare cache e dati da "Informazioni applicazione“ e magari disinstallare gli aggiornamenti per poi reinstalarli. Scusami ancora.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Pieee85; 21-11-14 alle 14:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy